[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti interessanti quanto riguarda Foxfire
Avete mai visto un misterioso bagliore immobile proveniente dal bosco in una notte senza luna ? Forse i pensieri di fantasmi, alieni e gli elfi corsa attraverso la vostra mente ? Mentre il paranormale è sempre una possibilità , quello che probabilmente visto era un affascinante , anche se meno drammatico , fenomeno naturale chiamato Foxfire . Bioluminescenza

Foxfire è il risultato di un processo naturale conosciuto come bioluminescenza . Vari organismi possiedono la capacità di creare luce propria , tra cui lucciole , lucciole e calamari . Queste creature , però , producono luce propria utilizzando sistemi interni . Foxfire verifica a causa di una reazione chimica tra funghi e legno marcio . Varie specie di funghi , come fantasma fungo e il fungo Jack O'Lantern , sono in grado di creare Foxfire .
Osservazioni storiche

Informazioni storiche su Foxfire risale un numero di millenni , dice il dottor Kim D. Coder della University of Georgia in " Foxfire : . bioluminescenza nella Foresta " Nell'antica Grecia , Aristotele , uno dei più grandi filosofi della storia , ha utilizzato il termine "fuoco freddo" per descrivere la strana luce . Plinio il Vecchio , naturalista romano del primo secolo , ha osservato il bagliore proveniente da oliveti . Ci sono voluti fino al 1800 per gli scienziati per confermare che una reazione tra funghi e materia in decomposizione stava causando la bioluminescenza .
Il sottomarino tartaruga

Nel 1775 , un patriota americano di nome David Bushnell progettato un sottomarino rudimentale per l'uso contro le navi inglesi della Royal Navy durante la rivoluzione americana . Secondo la Central Intelligence Agency , la nave , conosciuta come la tartaruga , è stato il primo sottomarino utilizzato nella guerra . Illuminazione interna del sottomarino ha posto un problema . Candele consumate preziosa riserva d'aria del sommergibile , così Bushnell richiesto un mezzo alternativo di illuminazione . Ha cercato il parere di Benjamin Franklin , che ha suggerito di utilizzare Foxfire . Il metodo ha avuto successo , anche se il sommergibile in sé non era .
Avventure di Huckleberry Finn

In Mark Twain "Le avventure di Huckleberry Finn , " Huckleberry Finn e Tom Sawyer tentare di scavare un tunnel durante la notte . I due personaggi si rendono conto che una lanterna sarebbe buttare via troppa luce , forse attirare attenzioni indesiderate . Il loro scavo , però , sarebbe impossibile senza luce a tutti . Tom Sawyer ha quindi un'idea particolarmente innovativa : " . Quello che dobbiamo avere è stato un sacco di loro pezzi marci che si chiama fox - fuoco, e appena fa una sorta di morbido un bagliore quando li si stabiliscono in un luogo buio " I due ragazzi raccolgono pezzi incandescente di legno , utilizzando il Foxfire per illuminare le loro attività notturne .