[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rain Forest Ecosistema Piante
Un ecosistema è una interdipendenza di organismi all'interno della loro comunità ambientale . Un ecosistema foresta pluviale è costituita da fitta foresta con una vasta gamma di specie animali e vegetali che popolano le zone tropicali vicino all'equatore. Foreste pluviali forniscono la maggior parte dell'ossigeno della Terra attraverso la fotosintesi , in parte perché sono case al 40 per cento dei vegetali ( e animali) le specie della Terra . Alcune delle molte piante che crescono nella foresta pluviale includono bromeliacee, orchidee , liane , caffè e varietà carnivori . Bromeliads

Bromelie sono classificati nella famiglia Bromeliaceae , che è composto da più di 3.000 specie di piante . Una delle bromeliacee più popolari è l'ananas ; tuttavia , la loro gamma di aspetto è estremamente vario , compresi quelli che sono erboso o muschio . Molti bromelie hanno foglie spesse cerose , disposti in una configurazione ciotola simile . In alcune specie , le foglie a forma di scodella catturano litri d' acqua , creando un mini - ecosistema per piccoli animali come rane , lumache e salamandre .
Liane

Liana o liane è il nome comune per qualsiasi tipo di woody , arrampicata vite o pianta trovata nelle foreste pluviali . Hanno varie forme , crescono fino a 3.000 metri di lunghezza e sono rappresentati all'interno di diverse classificazioni famiglia di piante . Molti sono utilizzati per creare mobili in vimini e cesti . Philodendron e palme rattan ( Calamus rotang ) sono esempi di liane .
Orchidee

Orchid è il soprannome per i membri della famiglia delle Orchidaceae . Ci sono più di 10.000 specie di orchidee , che sono tutti più comuni nelle foreste pluviali tropicali . Solo 140 specie sono native del Nord America. Anche se le orchidee sono costituiti da una vasta gamma di dimensioni e colori , hanno una configurazione caratteristica dei tre petali , tre sepali petalo - come , con l' , sepalo centrale inferiore avente l'aspetto di un labbro .
caffè

la pianta del caffè è composto da più di 6.000 specie ed è un membro della famiglia Rubiaceeae . Piante di caffè vengono prevalentemente utilizzati per i loro semi ( chicchi di caffè ) , che si ottengono soprattutto per le bevande commerciali . Gli angoli caffè arabica pianta ( Coffea arabica ) circa i due terzi del mercato del caffè nel mondo . Esso rappresenta l'80 per cento delle importazioni di caffè dello Stato Unite ed è coltivato in America Latina e in Africa

Alcune specie di piante di caffè sono altrettanto famose per le loro fiore sboccia - . Quali Gardenia - che viene utilizzato anche per scopi commerciali .
varietà carnivore

varietà di piante carnivore sono quelli che si nutrono di materia animale , come rettili , insetti e piccoli mammiferi . Alcune specie possono crescere fino a 30 metri di altezza con strutture di 12 - pollici - foglia che funzionano come bocche . Venus Fly Trap ( Dionaea muscipula ) e le piante carnivore ( Nepenthes rafflesiana ) sono esempi di varietà carnivori .