[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specie di uccelli nativi di Virginia
diversi risultati di paesaggio della Virginia in una popolazione altrettanto diversificata di uccelli . Gli uccelli vivono in tutti gli habitat dello stato , dalle rive dell'Oceano Atlantico verso le Blue Ridge Mountains . Anche se molte specie sono migratrici e trascorrono le loro inverni in climi più caldi , almeno 340 specie di uccelli sono nativi di Virginia , secondo il Dipartimento della Virginia di gioco e pesca nelle acque interne . Quattro specie , ora estinta , una volta fatte Virginia casa . Shorebirds
skimmer neri nidificano in colonie in Virginia .

Con più di 11.000 miglia di costa lungo l'Oceano Atlantico ( Ref 3 ) , Virginia è un luogo ideale per uccelli limicoli . Almeno 80 specie si fermano e si nutrono sulle coste dello stato durante la loro migrazione . Diverse specie di uccelli limicoli nidificano in Virginia , tra cui lo skimmer nero e beccaccia americana così come due specie in via di estinzione , il piviere tubazioni e piviere di Wison .

Uccelli canterini

Songbirds vivono in quasi ogni habitat all'interno di Virginia . Il passero palude canta per difendere il proprio territorio dalle alte erbe palustri nelle zone umide e laghi . L' usignolo ceruleo preferisce fitte foreste , come quelle delle Blue Ridge Mountains . Il cardinale settentrionale costruisce il suo nido in tutto lo stato , da zone remote a cortili . Più di 100 specie di uccelli canori fanno Virginia la loro casa o si fermano qui durante la migrazione .
Raptors

Questo gruppo è formato da uccelli come gufi , falchi , falchi e aquile . Tutti hanno una vista eccellente e di solito caccia di piccole e piccoli mammiferi di medie dimensioni . Mentre l'aquila calva è presente tutto l'anno in tutto lo stato , l'aquila reale inverni solo in Virginia , per lo più in Appalachi . Il più piccolo dei rapaci , la civetta , abita una varietà di paesaggi ed è spesso sentito di notte nelle aree urbane .

Uccelli acquatici

anatre, oche, cigni , aironi, svassi e aironi sono solo alcuni degli uccelli che si affidano a diverse zone umide , laghi e corsi d'acqua della Virginia . La maggior parte di questi uccelli utilizzerà acqua sia dolce e salata a seconda delle loro esigenze e della stagione . Alcuni uccelli , come le berte e procellarie , raramente , se mai , arrivano sulla terra , ma utilizzano le acque appena fuori Virginia .
Altri Uccelli

Con più di 300 specie , è difficile catalogare tutti gli uccelli della Virginia in pochi gruppi . Alcuni uccelli , come il colibrì o avvoltoi , non rientrano nelle grandi categorie . Visita il Dipartimento della Virginia di gioco e pesca nelle acque interne ' elenco degli uccelli nativi per una panoramica completa di tutti gli uccelli allo stato .
Uccelli estinti

L'anatra Labrador , grande auk , chiurlo e Carolina parrocchetto sono estinti , ma i record storici indicano che sono stati trovati in Virginia .