[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di pesce in Puget Sound
Puget Sound è un grande braccio contorto dell'Oceano Pacifico del Nord , lungo la costa nord-occidentale degli Stati Uniti , nello stato di Washington. Il suo sistema di valli fluviali annegati scolpite da ghiacciai pleistocenici include il fiordo più a sud sulla costa occidentale , il Canale Hood. Insieme con le orche , foche e altri mammiferi marini , Puget Sound supporta una ricca varietà di pesci , tra cui alcuni di notevole importanza ecologica e commerciale . Scazzoni

Circa 35 specie di sculpin abitano Puget Sound , secondo l'Università di Burke Museum di Washington . Questi pesci bottom - alimentazione tendono ad avere grandi teste , occhi e le pinne pettorali e un colore screziato , per scopi mimetici . Mentre la maggior parte sono abbastanza piccole , il cabezon può superare 3 metri di lunghezza e pesare 25 £ . Questo riccamente colorato, predatore spina dorsale pinne ossessiona i margini di scogliere rocciose e foreste di kelp , alla ricerca di foraggio , come granchi e piccoli pesci . Le sue uova sono altamente tossico se ingerito.
Salmon
Numerose specie di salmoni migrano attraverso Puget Sound, tra mare e fiume habitat .

Le numerose specie di salmonidi Pacifico sono alcune delle creature più rappresentativi e influenti della regione , lungo serve come fonte di cibo primaria per le popolazioni indigene e sostenere una grande industria moderna pesca commerciale . Mentre le popolazioni di alcuni salmonidi , come la trota spietata, Dolly Varden e Steelhead sono completamente d'acqua dolce nello stile di vita , la maggior parte di questi pesci sono anadromo - cioè, il ciclo tra ecosistemi marini e di acqua dolce per tutto il corso della loro vita . Gli estuari di Puget Sound forniscono habitat critico sia per il salmone adulto (fresco dal mare e la migrazione a monte per deporre le uova ) e per i giovani salmoni (nato in acqua dolce e dirigersi verso il mare ) . Oltre a fornire l'habitat e rifugio , le acque salmastre aiutare i pesci regolano fisiologicamente tra gli ambienti di sale e d'acqua dolce .
Pacific Halibut

Un pesce evocativo -looking di grande importanza commerciale a Washington , l' halibut Pacifico è uno di una serie di specie di occhio destro annaspa nativo di Puget Sound . Vita Cominciando come simmetria bilaterale , pesce foraggiamento superficie , halibut trasformano in piatti corposo fondo abitanti come gli adulti , il loro occhio sinistro migrazione a riposare vicino alla destra . Favorire sedimenti soffici , enormi halibut del Pacifico possono crescere lungo oltre 8 metri e pesa oltre 800 chili.
Salmon Shark

Tra i predatori del Puget Sound è il salmone squalo , un grande , robusto e altamente attiva pesce relative ai mako ben noti e grandi squali bianchi . Questi pesci si aggirano per le fredde correnti fertili del Nord Pacifico , che funzionano come una controparte ecologico e tassonomico per lo squalo smeriglio del bacino atlantico . Un grande squalo salmone femmina può superare i 10 piedi di lunghezza e pesare nelle vicinanze di 1.000 sterline, un riflesso del telaio robusto del predatore . Come suggerisce il nome , questi squali sono grandi cacciatori di salmoni del Pacifico del Nord , ma certamente non limitano se stessi , predare anche sulle aringhe , sgombro , merluzzo , palombo , sardine e calamari . Come i suoi parenti - e pochi altri pesci attivi , come il tonno - . Squali salmone sono endotermico , nel senso che regolano la loro temperatura interna indipendentemente dalla temperatura ambiente circostanti acque oceaniche