[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Venti globali sono responsabili per la maggior parte del tempo locale in North Carolina ?
La Terra è divisa in zone latitudinale che caratterizzano i venti globali . Esistono Queste correnti d'aria nelle Midlevels dell'atmosfera e guidare masse d'aria e sistemi meteorologici . North Carolina è situato nella zona di ponente . Mentre i venti occidentali forma caratteristiche climatiche generali , le condizioni in una posizione particolare in North Carolina dipendono in gran parte l'altitudine e le caratteristiche geografiche . Geografia diversificata crea clima diverso in tutto lo stato , spesso nello stesso tempo . Definizione di Westerlies
Westerlies altezza Supress onde lungo la costa del North Carolina . Westerlies

sono correnti di vento globali che si verificano in una zona temperata , che varia da 30 gradi a 60 gradi di latitudine . Correnti in questa zona si muovono sistemi meteorologici e masse d'aria generalmente da ovest a est attraverso gli Stati Uniti . Secondo l'Università della California , San Diego , venti occidentali creano grandi onde lungo la costa del Pacifico degli Stati Uniti continentali rispetto alla costa atlantica . Lungo la costa orientale , tra cui North Carolina , venti occidentali approccio opposto dalle onde dell'oceano , sopprimendo l'altezza delle onde . Posizione
Nord della Carolina nella Zona Westerlies
Carolina del Nord si trova nella parte bassa delle latitudini temperate .

North Carolina occupa il margine meridionale dei venti occidentali , o temperato, di zona. Le latitudini della gamma stato da 33,5 gradi a 37 gradi nord di latitudine . La capitale dello stato , Raleigh , si siede a 36 gradi Nord di latitudine .
Effetto del Westerlies e Posizione sulla North Carolina Meteo

Westerlies muovono come onde , piuttosto che in un flusso regolare . Queste onde contribuiscono a determinare le condizioni meteorologiche generali in North Carolina . Durante i mesi invernali , i venti occidentali e la corrente a getto individuare sopra o molto vicino a North Carolina. I flussi atmosferici portano di volta in volta l'aria fredda da latitudini più alte , soprattutto in Canada e l'Artico , fronti e precipitazioni in North Carolina . In estate , i venti occidentali in genere si ritirano a nord, risultante in un ambiente caldo , modello umido persistente che viene interrotto da passaggi frontali occasionali e uragani .

Altri fattori locali North Carolina Meteo

le regioni di montagna sperimentano tempo più freddo e le precipitazioni più ghiacciato in inverno .

Sebbene venti occidentali forma clima generale , la geografia e la posizione di determinare il clima particolare , che può variare in modo significativo in tutto il Nord Carolina a causa di geografia diversificata . In inverno , ad altitudini elevate producono temperature più fredde in North Carolina occidentale , mentre vortici di acqua calda da Gulf Stream temperature moderate lungo le Outer Banks . Southport , sulla costa sud-orientale dello stato , ha temperature medie paragonabili a nord della Florida , mentre il Monte Mitchell è mediamente più freddo di Buffalo, New York . Le montagne , specialmente sui pendii rivolto a ovest , ricevono notevoli precipitazioni di up- pendenza aria da ovest .