[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Brown Serpenti della Georgia
Secondo Southern Rettile Education , 42 specie di serpenti sono nativi dello stato della Georgia . Cinque di queste specie sono velenosi , e il restante 37 sono completamente innocui per l'uomo . Molti dei serpenti della Georgia può essere prevalentemente di colore marrone , in modo da identificare quali può rivelarsi difficile. Brown e Redbelly Snakes

Brown e serpenti Redbelly appartengono al genere Storeria , ed entrambe le specie vivono in Georgia . Questi serpenti sono piccole , raramente più di 12 pollici, e passano la maggior parte del loro tempo sotto tronchi in decomposizione e altri detriti . Essi sono di solito uniforme marrone o grigio sulla parte superiore, e il serpente Redbelly è di colore arancione o rossastro sotto. Questi serpenti sono difficili da distinguere dal serpente terra

Pit - vipere

Ci sono quattro specie di pit - vipera in Georgia : . Due serpenti a sonagli , il cottonmouth e il copperhead . Tutte queste specie sono velenose , e tutti sono spesso di colore marrone . Tutti condividono un ampio testa triangolare , slitlike alunni e un corpo tozzo . Questi serpenti sono tranquillo e lento movimento , ma prendersi cura di non avvicinarsi da vicino .

Serpenti Terra

serpenti della Terra appartengono al genere della Virginia , e ci sono due specie in Georgia . Sembrano molto simili ai serpenti marroni e Redbelly : sono meno di 12 cm di lunghezza , marrone uniforme sulla parte superiore e di solito stare nascosti sotto terra o sotto i detriti . Essi appaiono spesso leggermente lucido o iridescente , mentre Redbelly e serpenti marroni sembra noiosa e piatta .

Incoronata Snakes

I serpenti coronati appartengono al genere Tantilla , e due specie sono in Georgia . Questi serpenti sono minuscole e uniforme marrone , ma sono facilmente distinguibili da tutti gli altri serpenti georgiani dai loro teste completamente nere .

Gamberi Snakes

due specie di gamberi serpente vivo in Georgia ed entrambi appartengono al genere Regina . Questi sono serpenti di medie dimensioni che possono superare i 24 cm di lunghezza . Come si preferiscono mangiare gamberi , sono quasi sempre trovato vicino all'acqua . Sono marrone uniforme o leggermente striato sul retro e hanno strisce gialle sui lati inferiori del corpo e un ventre giallastro .
Pine Snake

Il serpente di pino appartiene al genere Pituophis e non vi è una sola specie in Georgia . Serpenti di pino sono molto grandi , a volte superiore a 6 metri di lunghezza . Eppure, sono completamente innocui se lasciato solo . Serpenti di pino hanno una luce di colore di sfondo marrone con macchie brune o nere più scure correre lungo la schiena . Se accantonato lo faranno parte posteriore e sibilo ad alta voce , a differenza di qualsiasi altro serpente georgiano.
Acqua Snakes

serpenti d'acqua appartenenti al genere Nerodia , e cinque specie sono native Georgia. Come suggerisce il loro nome , sono quasi sempre trovato vicino all'acqua . Serpenti d'acqua sono grandi e pesanti di corpo , a volte raggiungendo 5 metri di lunghezza . Anche se sono spesso scambiato per mocassini acquatici, sono non velenoso . Quando sono giovani hanno spesso un modello chiaro , fasciato o blotched , ma man mano che invecchiano diventano più verde uniforme , marrone, grigio o nero .
Coachwhip

Coachwhips appartengono ai Masticophis genere , e c'è solo uno in Georgia. Questi serpenti sottili possono superare i 5 metri di lunghezza . Coachwhips sono molto veloci , e di solito sono solo visti come dardo in erba . Essi sono in genere nero o marrone scuro sulla testa e poco a poco svanire a marrone chiaro o marrone chiaro sulla coda .

Milk Snake

serpenti di latte appartengono al genere Lampropeltis e c'è solo una specie in Georgia . Serpenti del latte a volte raggiungono i 4 metri di lunghezza e sono molto sottili . Il loro colore di sfondo è grigio solitamente chiaro o marrone , e hanno più scuri marroni o rossastre macchie sulla schiena . Ogni macchia è circondata da un bordo nero .

Hognose Snakes

I serpenti hognose sono in genere Heterodon , e due specie sono native in Georgia . Sono di medie dimensioni e robusto corpo . Hognoses possono raggiungere i 3 metri di lunghezza . Entrambe le specie georgiani sono marrone chiaro con macchie marroni scure , anche se di grandi dimensioni gli individui possono essere più uniforme marrone , nero o verde oliva . Come suggerisce il loro nome , queste specie hanno un muso rovesciata , che li distingue da tutti gli altri serpenti georgiani .