[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragioni scientifiche per Why Foglie Cambia colore in autunno
Come l'aria si fa più fresca e le notti si allungano , gli alberi decidui raggiungono la fine della loro stagione di crescita e si preparano per la loro visualizzazione annuale di caduta foglie . Questi cambiamenti stagionali di temperatura e la luce del sole grilletto uno spostamento nella produzione di pigmento degli alberi , causando uno spettacolo di foglie rosse , gialle , arancioni e marroni brillanti . Fotosintesi

La clorofilla è il pigmento verde di foglie, che converte la luce solare , l'anidride carbonica e l'acqua allo zucchero e ossigeno attraverso la fotosintesi . Alberi continuamente perdono e riempire la clorofilla per tutta la stagione di crescita . Tuttavia , il tasso di perdita di clorofilla aumenta in autunno . Quando le giornate si accorciano , gli alberi rallentano la produzione di clorofilla ; infine , la fotosintesi si arresta del tutto , perché gli alberi non hanno più bisogno per produrre zuccheri per alimentare la loro crescita . Come declino clorofilla , le foglie cominciano a perdere il loro colore verde . Inoltre , le foglie perdono azoto e fosforo in autunno ; questi nutrienti si muovono dalle foglie ai rami per la conservazione durante l'inverno , che contribuisce al rallentamento nella fotosintesi .
foglie gialle

declino clorofilla , gli altri pigmenti in foglie diventano visibili . I carotenoidi conferiscono un colore giallo o arancione per narcisi , carote , mais e banane , così come le foglie di questi alberi come pioppi , betulle , hickory e sicomori . Anche se i carotenoidi sono sempre presenti nelle foglie , che normalmente non appare giallo durante la stagione di crescita , perché la presenza di clorofilla ha un effetto più forte sul colore foglia. La perdita di clorofilla in autunno rivela gradualmente il contenuto di carotenoidi delle foglie .
Brown e foglia d'oro

Tannini , che sono sottoprodotti del metabolismo di un albero, gradualmente si accumulano in foglie di autunno . Come foglie gialle età , tannini li inducono a diventare marrone . Quando combinato con carotenoidi , tannini in grado di produrre un colore dorato brillante .
Rosso , arancio e foglie

caduta Viola , alcuni alberi producono antociani , che causano le foglie di trasformare rosso sommacco , cornioli e aceri rossi . I colori che antocianine producono tipicamente dipendono dal pH della cella foglia . Condizioni acide producono un colore rosso ; come il pH aumenta (cioè , diventa meno acido) , viola e blu tendono a comparire . Foglie che contengono sia antociani e carotenoidi diventano arancioni . Foglie che mantengono una certa clorofilla , mentre le antocianine si accumulano turno marrone .

Condizioni meteo

condizioni meteorologiche influenzano anche il colore delle foglie d'autunno . Colori brillanti caduta derivano tipicamente quando diurna clima è caldo e secco , perché questo fa sì che gli alberi per produrre un sacco di zuccheri durante i loro ultimi giorni di fotosintesi . Temperature notturne fantastiche che rimangono sopra lo zero aiutano le foglie di conservare i loro zuccheri ; questo favorisce la produzione di antocianine , con conseguente toni vivaci del rosso e del viola . Caldo , tempo piovoso durante la primavera produce anche caduta intenso fogliame di colore .