[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Pick Your Own Litchi in Florida
Originario della Cina , litchi - si pronuncia "li - Formaggio " - sono un frutto tropicale dall'albero Litchi chinensis . Negli Stati Uniti , litchi vengono serviti freschi , essiccati o conservati . Stanno diventando una guarnizione nuova favorito per mettere su frozen yogurt . Questo frutto - con un duro esterno spinoso e dolce , polpa succulenta - non è solo cresciuto in Cina , ma anche in luoghi caldi come la California e Florida . Per sperimentare il gusto vivace di una fresca litchi , è meglio scegliere la frutta in una delle tante aziende che crescono litchi in Florida.Things che ti serviranno
giardino forbici
grandi sacchi di tela

Mostra Altre istruzioni
1

viaggio in una fattoria della Florida che cresce litchi . Litchi online afferma che la Florida è la "capitale lychee degli Stati Uniti e uno dei pochi stati in cui possono essere coltivate con successo." Una fattoria che permette di scegliere i propri litchi durante la stagione matura da maggio a luglio è il O'Berry Nursery a Jupiter , Florida . Chiamare il vivaio prima di andare a scoprire se le colture sono maturi e pronti a raccogliere . Se sono , fissare un appuntamento per uscire in oliveti per la raccolta .
2

Trovare una succursale che ha diversi litchi frutti appesi fuori di esso . Cercate frutti con dure , pelli d'india che hanno trasformato rosso . Spremere la frutta con una leggera pressione per vedere se sono umidi e maturi .
3

Tagliare la frutta dall'albero. Uso giardino forbici , tagliare il ramo circa 7 o 8 pollici indietro da dove i frutti sono appesi . Questo aiuta a potare l'albero e prepararla per entrare nei mesi freddi dell'inverno . Potatura assicura anche che l'albero produrrà frutti nuovamente l'anno successivo .
4

Raccogliere e mangiare la frutta. Rami Conservare taglio in grandi sacchi di tela. Potete prendere questi rami a casa e far fuori i frutti da loro. Litchi possono anche essere consumati direttamente in vivaio. Basta staccare il duro , esterno rosso con le unghie , eliminare la pelle e mettere il bianco , frutto polposo in bocca . Prestare attenzione del grande seme o "nut " nel mezzo , che dovrebbe essere sputato fuori subito .