[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono tre fatti interessanti circa la Prairie Bioma
? Comunità ecologiche sono chiamate biomi . Esistono diversi tipi di biomi , come le foreste pluviali tropicali, tundre , deserti e foreste decidue . I biomi sono tipicamente distinti l'uno dall'altro dal clima - la quantità di pioggia che ricevono e la temperatura media - e il tipo di flora e fauna che li popolano . Questo rende la prateria prateria un bioma unico e affascinante . Sfondo

La prateria è un bioma pascolo con bassa temperature e precipitazioni estive elevate annuali intermedi . Impianti di Erba e erbacee dominano il paesaggio ; i fiori sono i girasoli , le stelle ardenti e euforbia . Il paesaggio collinare o pianeggiante è in genere carente alberi. Mammiferi, come bisonti , cani della prateria e lepri , popolare la prateria , con serpenti, uccelli e ragni .
Praterie esistono solo in Nord America

deserti , tundre e taigas possono essere trovati in tutto il mondo , ma la prateria è unico per il Nord America . Praterie vanno dal Canada meridionale fino al nord del Messico e dalle Montagne Rocciose a est di Indiana occidentale. Essi coprono circa 1,4 milioni di chilometri quadrati in Nord America . Praterie sono un sottotipo del bioma prateria : . Sono praterie dove crescono erbe alte

incendi sono benefiche per Prairies

incendi sono estremamente distruttivi per le foreste , così potrebbe sembrare strano che essi sono considerati benefici per praterie . Incendi uccidono i giovani alberi - che mantiene la prateria si trasformi in una foresta - e bruciare erba secca , aprendo la strada per una nuova crescita . Le piante sulla prateria hanno anche adattato a sopravvivere incendi prateria attraverso lo sviluppo di stoccaggio sotterraneo in forma di bulbi, rizomi e rizomi . Questo permette loro di crescere di nuovo dopo un incendio o cambio stagionale uccide la parte della pianta fuori terra .

Praterie sono minacciate

Gli animali da pascolo che abitavano una volta - vasta prateria arricchito il terreno con azoto attraverso i rifiuti , e cani della prateria scavato tunnel attraverso il suolo che ha aiutato aerare e irrigare esso . Questo , combinato con la decomposizione della materia vegetale , ha lasciato il terreno della prateria estremamente fertile . Sfortunatamente , questo significa che gran parte della prateria è stato trasformato in terreno agricolo o comunque disturbati dalla vita urbana; solo uno-a- due per cento della prateria originale rimane .