[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche del Saltwater Clima
Gli oceani sono il più grande ecosistema del mondo , brulicante di vita animale e vegetale . Gran parte della vita dei mari è ancora avvolta nel mistero , nonostante il nostro sofisticazione tecnologica . Anche così , non c'è una sola clima di acqua salata , così come non vi è una sola clima di acqua dolce . Climi acqua salata hanno più varietà in quanto vi è tra le montagne , pianure, paludi e deserti a terra . Seashores

Seashores sono dove terra e oceani si incontrano . Il clima di queste zone variare a seconda temperature locali , l'intensità delle onde e , più importante , che tipo di fondi . Dove ci sono fondi hard rock , grandi quantità di alghe si sviluppano , le foreste a volte anche kelp . Questi fanno di habitat per molte specie di piccole e medie dimensioni dei pesci . Dove prevalgono sabbia o fango fondali più morbide , di solito c'è una preponderanza di molluschi e invertebrati , come vongole, ostriche e crostacei .
Continental Scaffali

Le acque continentali aree scaffali sono poco profondi e caldi rispetto al mare aperto . Nutrienti in acqua sono arricchiti da afflusso dai fiumi e dalla turbolenza creata sui fondali poco profondi dalle tempeste . Queste acque sono biologicamente ricche con una abbondante offerta di vita animale e vegetale . Alcune aree dei ripiani sono ulteriormente arricchiti da quelli che vengono chiamati risalita di acque profonde , infusioni di acque profonde ricche di nutrienti che arricchiscono ulteriormente le acque . Tali aree sono tra le zone di pesca più produttive del mondo.

Coral Reefs

Le barriere coralline sono un tipo altamente specializzato di clima acqua salata . Sono sempre in acque poco profonde e sono dominate da coralli , i duri , esoscheletri rock-like di morti polipi corallini . Anche se le barriere coralline crescono in acque poco profonde abbastanza sterili vicino alla terra , essi tuttavia supportano una grande varietà di pesci , alghe e invertebrati . La formazione sostiene una simbiosi tra vita animale e vegetale che è molto efficiente nel catturare e riciclaggio di sostanze nutritive . Così, nonostante la sterilità relativa di queste acque , che supportano una grande varietà straordinariamente diversificata di vita.
Estuari

estuari sono zone costiere interne dove i fiumi d'acqua dolce , laghi , paludi e mix bayous con afflusso di acqua salata di spostamento cicli di marea . Spicco del Nord America estuari includono la zona ricca di granchio Chesapeake Bay, le paludi e le paludi della Louisiana meridionale , che produce una grande varietà di aragoste , e le Everglades della Florida . Estuari forniscono un habitat importante per molte specie commercialmente importanti di pesci e crostacei durante i loro stadi giovanili di sviluppo . Estuari caldi sono l'ideale per la coltivazione del riso , che richiede molta acqua e temperature calde .

Ocean Deserti

Il clima del mare aperto è , per molti versi , paragonabile a deserti a terra . Non è ricco di sostanze nutritive ed è popolato principalmente da piccole o addirittura microscopiche plancton , batteri e alghe. Scuole di piccoli pesci a volte si nutrono di guadagni sparse . Anche così , alcuni predatori importanti come il tonno rosso , squali , calamari e balene sopravvivere in mare aperto . Alcune delle balene e calamari vanno in profondità e si nutrono in grandi profondità , dove gran parte dell'ecosistema rimane un mistero .