[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Eagles & Hawks
In molti modi , falchi e aquile sono molto simili . Entrambi sono membri della famiglia Accipitridae agganciato -fattura , sono in gran parte diurna (attivo durante le ore diurne ) , mangiare una dieta a base di carne e di partecipare a schemi di volo simili. Tuttavia , ci sono una manciata di differenze che provocano le due specie di distinguersi . Dimensione

Eagles sono generalmente più grandi di falchi , con alcune specie che pesano fino a 18 libbre. In realtà , falchi di grandi e medie dimensioni , che possono pesare fino a 8 libbre. , Di solito sono circa le dimensioni di alcune delle più piccole specie di aquila .
Dieta

Mentre tutti gli uccelli rapaci (o " rapaci ") sono carnivori , aquile sono molto più probabile che i falchi di pulire ( consumare animali morti ) , ed a causa di una predisposizione verso gli habitat costieri , sono molto più propensi a fare i pesci e gli altri vita marina un fiocco di loro diete . Cosa c'è di più , a causa delle loro dimensioni , le aquile possono abbattere prede molto più grande di falchi , con alcune aquile reali attaccare e uccidere prede grandi come antilocapre .
Call

I suoni della maggior parte dei falchi grandi e medie dimensioni sono di gran lunga più convincente di quella della maggior parte delle grandi aquile . Mentre molti credono aquile di essere i rapaci che " urlare " o caw sul paesaggio , le chiamate sono in realtà molto più sottile , non dissimile l'abrasivo , stridente rumore si sente quando una scarpa di gomma si muove attraverso un pavimento della palestra . Stranamente , l' impennata , effetto sonoro acuto chiamando usata in molti film per identificare un aquila è in realtà , il più delle volte , il richiamo di un falco dalla coda rossa o pollo .

Feet

Perché aquile potrebbero dover portare la preda significativamente più pesanti rispetto ai loro omologhi di falco , i piedi sono spesso molto più forte e di forma leggermente diverso rispetto a quelle di falchi . Mentre gran parte della forza manuale di un falco è posizionato nella sezione in avanti della artigli degli uccelli , molte aquile , come la varietà d'oro , hanno particolarmente potenti artigli posteriori , taglienti che li aiutano ad aggrapparsi a prede di grandi dimensioni come viene effettuata attraverso l'aria .