[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Snakes nonpoisonous Arkansas '
Ci sono 36 specie di serpenti che sono nativi dello Stato dell'Arkansas , solo sei dei quali sono velenosi . Gli altri serpenti autoctoni appartengono a tre famiglie distinte di serpente , e ci sono anche una serie di specie di serpenti che hanno avuto avvistamenti non confermati in Arkansas o molto vicino ai bordi dei suoi confini. Natricidae Snakes

La famiglia serpente Natricidae comprende serpenti giarrettiera e serpenti d'acqua. Questi serpenti sono innocui , e ciò che li rende unici è che essi danno alla luce piccoli vivi , invece di deporre le uova come la maggior parte dei serpenti fanno. Alcuni dei serpenti più comuni Natricidae che sono diffuse in tutto lo stato dell'Arkansas includono il watersnake pianura ventre , l'ampio fasciato watersnake , il watersnake diamante -backed settentrionale , il watersnake midland , il brownsnake midland , il serpente rosso -gonfiato e il orientale serpente giarrettiera . Serpenti Netricidae come il queensnake e il serpente golfo gamberi hanno una popolazione più piccoli e si trovano solo nel centro di Arkansas .

Posteriore zanne Serpenti

serpenti posteriore zanne sono velenosi , ma solo leggermente così . Essi non sono considerati pericolosi per l'uomo e non richiedono alcun antidoto , né alcuna fatte per i loro morsi . Tuttavia, è possibile che qualcuno di avere una reazione allergica pericolosa per un morso di serpente retro - zanne . Alcuni dei serpenti posteriori zanne in Arkansas includono wormsnakes , il serpente hognose orientale , il serpente anello collo e mudsnake occidentale .
Colubrids

Colubrids sono le specie di serpenti più comuni che si trovano in Arkansas . Colubridi sono solitamente sottili e piccole , e depongono le uova . Alcune delle specie colubrid che sono nativi Arkansas includere corridori , Kingsnakes , milksnakes , Coachwhips , ratsnakes , il Greensnake ruvida nord e il serpente dalla testa piatta . Il groundsnake variabile è nativo Arkansas , ma solo in popolazioni molto radi vicino confine settentrionale e occidentale dello stato .
Serpenti rari

Ci sono diverse specie di serpenti colubrid che sono pensato di avere molto piccole popolazioni in Arkansas , o di cui ci sono stati avvistamenti in Arkansas . Questi serpenti si trovano vicino ai confini molto orientali , meridionali e occidentali dello Stato , e comprendono il kingsnake nero , toro serpente, grigio ratsnake , serpente foderato , nel nord serpente pino , cornsnake rosso e kingsnake scarlatto .