[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una Diamondback occidentale
Il serpente a sonagli diamondback occidentale ( Crotalus atrox) è di casa nelle regioni aride e semiaride del sud-ovest , verso est al centro di Arkansas . Un cugino vicino al pericolosissimo serpente a sonagli diamondback orientale ( Crotalus adamanteus ) , questa specie è in grado di fornire un morso fatale pure. Il serpente a sonagli diamondback occidentale è la più grande delle diverse specie di serpente a sonagli trovato nel West americano - uno dei tasti utilizzati per identificarlo . Istruzioni
1

stimare la lunghezza del serpente a sonagli diamondback occidentale . Questo medie specie tra 34 e lunga 84 pollici , il che significa più grandi esemplari si avvicinano lunghezza di 7 metri . Il serpente a sonagli diamondback occidentale presenta un corpo robusto e una grande testa , separati da quello che assomiglia un collo , secondo il "National Audubon Society Field Guide to Rettili e Anfibi ".
2

Ispezionare la testa della serpente a sonagli diamondback occidentale , alla ricerca di caratteristiche specifiche . La testa avrà una forma triangolare e possiede pozzi a ricerca di calore sotto ogni narice che vengono utilizzati per individuare la sua preda durante battute di caccia notturne . Strisce scure corrono dagli occhi su ciascun lato verso il labbro superiore del serpente .
3

Guardate la coda del serpente a sonagli diamondback occidentale , osservando il crepitio composto di cheratina . Ogni volta che il serpente cambia pelle , un segmento asciutto aggiunge al sonaglio . Il serpente vibra questi come un avvertimento quando di fronte a una minaccia. La coda di questa specie presenta evidenti anelli in bianco e nero pure, afferma la natura Programma Washington Mapping .
4

studiare la colorazione e segni sulla schiena e il corpo del serpente. Se vuoi macchie di luce delimitato e pattern a forma di diamante sul retro . Il serpente a sonagli diamondback occidentale non è un colore uniforme , con i serpenti essendo sfumature e mix di grigio , marrone , rosa e giallo sopra , con il suo modello del diamante spesso nerastro o marrone .
5

Guarda il comportamento di questo serpente quando si sentono minacciati . Tenere lontano come si osserva la diamondback occidentale , un serpente che in genere non fugge da una lotta . Si erge la sua terra , con la testa sollevata sopra il corpo a spirale e il suo sonaglio rumoroso vibrante . Sarà sciopero se si avvicina troppo ; più persone sopportano i morsi di questo particolare serpente che da uno qualsiasi degli altri tipi velenosi in Nord America.