[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Bioma piante dominanti sono cono - cuscinetto alberi sempreverdi
? Cone - cuscinetto alberi sempreverdi , noto anche come conifere , dominano le zone più fredde chiamati taigas , noto anche come le foreste boreali , che esistono solo alle alte latitudini . Mentre sono più comuni qui , si può anche abitano le foreste di latifoglie temperate , o boschi di media latitudine con piante fiorite . Bioma

Un bioma è un ecosistema importante con piante e fauna simili che si estende su una vasta area . Sulla Terra , gli scienziati hanno classificato due principali tipi di biomi . Esistono biomi acquatiche nei corpi d'acqua , mentre biomi terrestri sono in prevalenza asciutto e composto da terra solida . Attualmente, ci sono tre tipi di biomi acquatici : acqua dolce , acqua salata e zone umide . I nove principali biomi terrestri sono foresta tropicale , savana , deserto , chaparral , prateria temperata , polare e di alta montagna di ghiaccio , foresta decidua temperata , foresta di conifere e tundra .
Conifere

piante conifere sono alberi e arbusti con coni . Coni servono come sostituti per i fiori , che esistono sulle piante a latitudini basse e medie . I coni sono i principali mezzi di riproduzione delle piante conifere . Essi contengono i semi necessari per far crescere nuovi alberi cono - cuscinetto . Alcune piante cono -cuscinetto come ginepri possono anche avere strutture bacche simili che contengono i semi non sviluppate . Alcuni esempi di gruppi comuni di piante conifere includono pini , sequoie , ginepri e yellowwoods .
Taiga

alberi di conifere dominano la taiga , chiamata anche la foresta boreale . In realtà , taigas sono letteralmente definiti come le foreste di quasi continue cinture di conifere . La taiga esiste ad alte latitudini , in particolare nelle regioni settentrionali del Nord America , Europa e Asia . I principali tipi di piante conifere che esistono nel Tiaga sono membri degli abeti sempreverdi , abeti , pini e generi Tamarack . Animali comuni nella taiga sono la lince , i membri della famiglia dei mustelidi , lepri , scoiattoli, arvicole e lemming .
Temperate foreste decidue

Per una gradi minori, esistono piante conifere nei boschi di latifoglie temperate . Foreste di latifoglie temperate sono biomi terrestri principalmente coperti da boschi di latifoglie o fiorite , piante . In sostanza tutto ciò che perde tutte le sue foglie o fiori durante i mesi invernali è considerato latifoglie. Pini, abeti rossi e abeti sono le conifere più comuni che si trovano nei boschi di latifoglie temperate . Questo bioma esiste principalmente in Oriente Stati Uniti, Giappone , Cina, Europa e alcune parti del Canada e della Russia . Terra scavando e animali arboricoli come uccelli , rettili , insetti e mammiferi sono la fauna selvatica più comune nei boschi di latifoglie temperate .