[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un Oyster Dredge
dragaggio per ostriche può essere una forma piacevole di svago acquatico. Una volta raccolte , le ostriche sono veloci e facili da preparare per il consumo . Ma dragaggio per ostriche con l'intento di un raccolto alto volume è un'occupazione meglio lasciare ai professionisti . La pratica richiede competenze avanzate di navigazione, una barca ad alta potenza in grado di avventurarsi in sicurezza su litorali marini poco profondi , e un forte apparato di dragaggio in grado di " rastrellare " oyster senza ancoraggio della barca al fondo dell'oceano , o rompersi e affondare sotto il peso del detriti dragato e raccolto . Più istanze trial-and -error , sia nella costruzione e applicazione possono essere necessarie per ottenere results.Things desiderati che ti serviranno
Robusto , navigabilità , peschereccio superficiale fondo
Heavy- duty ( manuale o motorizzata) verricello e , cavo resistente all'acqua pesante
saldatura attrezzature /capacità e /o heavy- duty dispositivi di fissaggio in acciaio inox ( dadi, bulloni , ecc)
grado commerciale rake
due rake - lunghezza metallo barre stabilizzatrici
corda o una catena di raccolta cesto metallico

Mostra Altre istruzioni
1

ostriche non nuotano ; si aggrappano a sedimentare formazioni sul fondo del mare . Rastrelli e reti trascinato vicino alla superficie dell'acqua non aiuteranno a raccoglierle . Seleziona la serie di trascinamento abbastanza a lungo per le condizioni di dragaggio applicabili , e abbastanza forte per trainare l' apparato dragaggio , così come le ostriche Cleave dal fondo del mare . Applicare la guida di conservancies locali , esperti navigatori , attrezzature sonar o grafici stampati profondità per determinare la lunghezza della fune di traino consigliato .
2

Fissare il verricello su una superficie solida barca . Argani possono imbullonata al ponte della barca, o appesi a travi di sostegno , fissate sul lato ( s) della barca .
3

saldamente apporre una barra stabilizzatrice "guida" verso l'alto ( nondredging fine ) della rete; preferibilmente con bulloni a U per forza e flessibilità. Loop cavallotti attraverso la rete e sopra la traversa , poi fissare con i dadi di bloccaggio.
4

fissare bene una barra stabilizzatrice sia al fondo ( fine dragaggio ) della rete e la parte superiore ( bordo nondredging ) del " rastrello " , con i rebbi di raccolta del rake rivolta verso l' apertura netta . Loop cavallotti attraverso la rete e sopra la barra , quindi fissare con i dadi di bloccaggio .
5

Usare una corda o fascetta cavo per collegare l'estremità terminale del cavo draga all'apparato rastrellamento in modo sicuro . Infine , cravatta e avvolgere il fine principale del cavo draga al verricello prima di abbassare l'apparecchio in acqua .