[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY Moisture Trap
trappole di umidità , noto anche come trappole di condensa e stills solare , sono più spesso utilizzato dai survivalists per catturare l'acqua potabile. La tecnica risale nel lontano le antiche civiltà Inca del Perù . Invenzioni moderne , in particolare teli di plastica , ha reso più facile e più efficiente per catturare e raccogliere l'acqua , ma il metodo è rimasta sostanzialmente la stessa . Trappole di umidità utilizzano l'umidità che raccoglie tutta la notte . Quindi, per essere più efficace la trappola deve essere lasciato aperto per diverse ore , e hanno un coperchio per evitare evaporation.Things che ti serviranno
foglio di plastica
Presa come una pentola
Rocks
Shovel ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

scavare un buco in modo che la parte superiore del recipiente è compreso tra 2 e 3 metri sotto terra .
2

Collocare il recipiente sul fondo del foro , lasciando qualche centimetro di spazio tra il recipiente e ai lati del foro .
3

Coprire l'intero buco con il foglio di plastica . Assicurarsi che non ci siano strappi o lacerazioni . Ogni foglio di plastica, come un telo o una tenda da doccia , può essere utilizzato .
4

Fissare i bordi del foglio con il rock o un altro oggetto pesante . Coprire questi oggetti con lo sporco , creando una tenuta tra il suolo e il foglio di plastica .
5

Mettere una pietra al centro del foglio in modo che copra il contenitore sottostante . Premere il foglio verso il basso nella presa in modo da creare un imbuto . La pendenza del telo dovrebbe trarre l'acqua verso il basso e verso il centro .
6

Lascia la trappola durante la notte per permettere all'umidità di raccogliere prima di scavare in su .