[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Dense legno
Ci sono migliaia di specie di alberi in tutto il mondo . A condizione che il clima e il suolo forniscono il nutrimento necessario , l'acqua e la luce del sole , si trovano alberi. Tuttavia, hanno molte differenze e possono essere classificati in diversi modi - per esempio la posizione , le foglie ei frutti che essi portano . Un altro modo per stabilire differenza è dalla durezza , o densità , del loro legno . Clima

Ci sono due regole semplici e generali che possono essere applicati alle dimensioni degli alberi e la densità . Entrambi si riferiscono al clima . Il primo è che l' alto un albero cresce , più denso suo legno sarà . La seconda è che gli alberi più alti crescono prevalentemente nelle regioni tropicali dove , di conseguenza , la maggior parte degli alberi molto fitti sarà trovato . Piccole , alberi meno fitti crescere in climi più freddi .

Alberi Con densità Luce

cedri hanno una densità di luce , in modo che il legno è morbido e ha un dialogo aperto e diretto grano, come fa l'albero di tasso. Il lilla produce legno morbido , ma è irregolare grana e legno di agrifoglio albero ha le stesse caratteristiche. Tiglio produce anche il legno di una densità più leggera , ma con una struttura a grana chiusa .

Alberi Con Medium Density

legno di melo è un legno a media densità con poro aperto , mentre il faggio è di colore più chiaro e ha anche un poro aperto . Alberi di betulla sono luce anche nel colore , ma hanno una composizione grano chiuso . Castagne producono legno di media densità con chicchi chiusi e dritte come fare acero e mogano alberi. Noce di legno ha una densità simile, ma con linee di grano molto particolari .

Alberi ad alta densità

legno da alberi di ciliegio è duro e dritto grana , come è che dalla Cape Blackwood , il cui legno è ancora più densa . L'albero di ebano è noto per la durezza e la pesantezza del suo legno e, a parte il colore , l'avorio rosa ha legno con qualità simili . Il purpleheart ha anche il legno che è estremamente denso ma con una grana diritta e una consistenza relativamente grossolana .