[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Obiettivi del Sottomarino Explorers
esplorazione Sottomarino è una fonte di fascino , soprattutto perché le profondità dell'oceano sono , in grande misura , una quantità sconosciuta . A questo proposito , gli esploratori subacquei sono visti come pionieri , mettendo in luce un mondo misterioso . Tutti gli esploratori hanno i propri obiettivi , ma i risultati del loro lavoro ci dà uno sguardo sui segreti di naufragi , cimeli storici , la vita marina , i danni ambientali e persino, come illustrato dalla Marina degli Stati Uniti , la psiche umana . Recuperare Artefatti
Naufragio subacqueo .

Il recupero di relitti di pregiati oggetti come monete e gioielli è un obiettivo primario di molti esploratori sottomarini . Ad esempio , E. Lee Spence , un pioniere tedesco di archeologia subacquea , dice che ha recuperato più di 50 milioni dollari in preziosi reperti provenienti sue esplorazioni di relitti . Sebbene polemica circonda a volte queste attività , gli archeologi marini che lavorano entro i confini della legge dovrebbero essere distinte dai saccheggiatori - sub freelance che perlustrano relitti tesoro che possono vendere , di solito sul mercato nero
Documentazione . relitti storici

Non tutte esplorazione naufragio è legato al recupero di oggetti di valore . Alcuni esploratori sottomarini dedicano il loro lavoro per documentare storico delle navi e sottomarini che sono stati affondati durante le guerre , per esempio. Il loro obiettivo è quello di scoprire di più sul relitto , come quando affondò , quanti erano a bordo , e ciò che fece affondare , così come qualsiasi altra prova che possono raccogliere . Giornalista americano e archeologo subacqueo Peter Throckmorton , per esempio , specializzata nella scoperta di antichi naufragi , come quelli dell'Età del Bronzo .
Scoperta di specie marine

Piccolo si sa circa le abitudini di molte creature marine ; infatti , i biologi marini sono convinti molte specie sottomarine sono ancora da scoprire . Nel 1960 , Jacques Piccard e Don Walsh sono riusciti nel loro obiettivo di scoprire i pesci e altre forme di vita in alto mare ad una profondità di circa 36.000 piedi. Biologa marina Sylvia Earle anche scoperto molte specie marine in 50 spedizioni subacquee in cui ha completato più di 6000 ore sott'acqua .
Analizzare il comportamento umano

Alcuni obiettivi di esplorazione sottomarina sono particolare ambiziosa . La Marina degli Stati Uniti ha sviluppato habitat sottomarini sperimentali per studiare la fattibilità di immersioni in saturazione e di monitorare i risultati di esseri umani che vivono in isolamento per lunghi periodi di tempo . La Marina riferisce che queste spedizioni hanno avanzato la scienza di immersione subacquea e soccorso e ha contribuito alla comprensione delle sollecitazioni psicologiche e fisiologiche gli esseri umani possono sopportare .
Indagare Danno ambientale

Una preoccupazione importante per quanto riguarda il riscaldamento globale è l'effetto che ha sulle barriere coralline . Per indagare questo aspetto negativo dei cambiamenti climatici, di un laboratorio sottomarino chiamato Acquario è stato sviluppato al largo della costa della Florida . Il laboratorio è diventato una casa lontano da casa per gli scienziati , che si avventuravano in acqua tra sei a nove ore al giorno per fare ricerca sul campo . Il progetto , durato tra il 1993 e il 1996 , ha contribuito lavoro rivoluzionario allo studio delle barriere coralline .