[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare Vento carico su una superficie piatta Grande
La pressione è definita come la forza per unità di superficie . Questa forza ha unità di libbre e utilizza la formula semplificata di F = P x A dove P è la pressione e A è l'area della superficie . Pertanto , maggiore è l'area superficiale , la forza più grande sarà l'esperienza . Questo è il principio che sta dietro perché le navi a vela utilizzano tali grandi vele e perché gli uragani rimuovono facilmente roofs.Things casa che vi serve
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare l' superficie esposta al vento . Si supponga c'è un cartellone che ha le dimensioni di 20 metri per 40 metri . La superficie è di lunghezza moltiplicata per la larghezza o 20 volte 40 , che è di 800 metri quadrati .
2

Determinare la velocità del vento o la velocità del vento misurata in miglia orarie . Si supponga che un uragano ha sostenuto venti di 100 miglia all'ora (valore arbitrario ) . Aria ha una densità di 0,075 £ per piede cubico .
3

Determinare la forza del carico di vento sul cartellone . Questo viene fatto utilizzando la formula F = 1/2 rho xv ^ 2 x A x C dove F è la forza del carico del vento in libbre , rho è la densità dell'aria , v è la velocità del vento , A è l'area della superficie cartellone e C è un coefficiente di resistenza adimensionale (pari a 1,0 ) . Il calcolo produce 1/2 x 0,075 x 100 ^ 2 x 800 x 1.0 o £ 300.000 di forza che è sostanziale .