[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Scienza e Natura >> natura >>
Come funziona la pioggia che scendeva dal Clouds
? Le nuvole sono spesso indicatori di buono e cattivo tempo . Il processo di formazione di pioggia e nuvole inizia dalla terra . Le condizioni ideali sono una calda giornata estiva nei tropici dove l'aria è umida e le temperature sono estremamente elevate . Il calore provoca processi d'acqua che permettono di scure nubi torreggianti a formare e la pioggia a versare . Nube Formazione

forma Nuvole quando l'acqua a terra o in mare evapora e sale in alto nel cielo . Il vapore d'acqua alla fine si raffredda e forma piccole goccioline . La raccolta di minuscole goccioline d'acqua provoca la formazione di nubi . Quando le minuscole goccioline sono più vicini alla terra , essi sono indicati come nebbia. Nubi hanno varie forme, dimensioni e strutture , che spesso possono indicare meteo . Essi sono suddivisi in categorie in base alla loro forma , altezza , dimensioni e velocità .
Pioggia Formazione

Quando le gocce d'acqua sufficienti vengono raccolte tra le nuvole , diventano pesanti e cadono come pioggia. Se il clima è molto freddo , le minuscole goccioline gelano e cadono come neve , grandine o nevischio . Le minuscole goccioline rimarranno sospese in aria e di influenzare in qualunque modo i venti soffiano fino a che non diventano condensata e abbastanza pesante per cadere . Le gocce diventano più pesanti quando si acquistano più acqua e crescere in gocce più grandi .
Nuvole cariche di pioggia

Diversi tipi di nuvole sono cirri , cumuli , Stratus e Nimbus . Le nuvole che sono associati con la pioggia in arrivo sono nimbostratus e cumulonembi . Nembostrato nubi sono scure e portano la pioggia . Essi tendono a coprire il cielo e schermare il sole. Cumulonembi producono rovesci e temporali . Hanno grumi e spesso producono pioggia che va e viene .

Tipi di precipitazioni

pioggia cade dalle nuvole in vari modi, tra cui frontale e precipitazioni orografiche . Precipitazioni frontale si verifica quando l'aria umida si muove in una zona dove c'è un fronte o bassa pressione . Precipitazioni frontale è di solito molto diffuso e meno violento . Precipitazioni orografiche si verifica quando l'aria è costretta a salire da barriere di terra come catene montuose.