[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra acque piovane & Il deflusso inquinato
Inquinamento delle acque di superficie colpisce gli esseri umani che lo utilizzano e gli ecosistemi acquatici vulnerabili . Inquinanti dell'acqua sono nutrienti che causano fioriture di alghe , tossine e batteri . Il Clean Water Act ha dato l'Environmental Protection Agency l' autorità di controllare le fonti di inquinamento che hanno compromesso l'acqua in modo tale che non era più balneabile , potabile e pescabile . In tal modo, il Clean Water Act ha anche definito i diversi tipi di inquinamento delle acque . Point vs Nonpoint fonti di inquinamento delle acque

L'inquinamento idrico è classificato come punto o nonpoint , a seconda della fonte degli inquinanti . Fonti puntuali di inquinamento provengono da un'unica fonte discreta , come un tubo rotto , fabbrica o confinato funzionamento degli animali. Essi sono relativamente facili da identificare e controllare. Fonti puntuali , o il deflusso inquinata, non possono essere collegati ad una singola fonte di inquinamento . Inquinamento Nonpoint proviene da acqua corrente sul terreno , raccogliendo gli inquinanti lungo la strada e depositando come entra torrenti, fiumi o laghi .
Nonpoint Pollution

inquinamento Nonpoint è il nome tecnico per il deflusso inquinato . Proviene da fonti urbane e rurali , ma il filo comune è che essi provengono da luoghi in cui gli esseri umani hanno modificato il territorio. Inquinamento rurale acque nonpoint può derivare da diserbanti lavaggio acqua , pesticidi e fertilizzanti in fonti d'acqua . Suolo stesso può anche essere un inquinante , aggiungendo sedimenti che collega le branchie dei pesci e invertebrati . Fonti di inquinamento urbano nonpoint comprendono i prodotti petroliferi e altre sostanze chimiche tossiche , erbicidi e fertilizzanti deflusso da prati , sale antigelo e batteri fecali provenienti da animali domestici .
Acque piovane è un tipo di Nonpoint inquinamento

Proprio come tutti i quadrati sono rettangoli , ma non tutti i rettangoli sono quadrati , delle acque piovane è un tipo di deflusso inquinato , ma non tutti deflusso delle acque piovane è inquinata . Quando la pioggia cade sul suolo , esso può essere assorbito , facendo strada al serbatoio delle acque sotterranee . Quando la pioggia cade sui tetti , marciapiedi e strade nelle aree urbane si corre semplicemente fuori da raccogliere in fogne . Questo è importante perché significa che le aree sviluppate producono un maggior volume di deflusso rispetto alla stessa superficie di terreno permeabile . Significa anche che delle acque piovane non viene filtrata dalle piante , batteri e terreni che potrebbero rimuovere e persino utilizzare alcune sostanze inquinanti .
Specifiche sfide di deflusso delle acque piovane

Ci sono diverse caratteristiche che distinguono acque piovane oltre ad altre fonti di inquinamento nonpoint . In primo luogo , acque piovane è generalmente raccolto in fogne da parte dei comuni , spostando grandi quantità di acqua in fiumi e laghi molto rapidamente , causando l'erosione . Controllo del flusso delle acque meteoriche non offre la possibilità di deviare per possesso di stagni o comunque mitigare gli impatti delle acque e delle sostanze inquinanti che trasporta . Un'altra qualità distintiva delle acque meteoriche è che scarichi agricoli può contenere grandi quantità di un inquinante, ma deflusso delle acque piovane contiene una vasta gamma di sostanze inquinanti.