[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Svantaggi di Perdite d'olio nell'Oceano
offshore di perforazione petrolifera ha aperto nuovi giacimenti di petrolio , contribuendo ad alimentare la domanda mondiale di combustibili fossili. Tuttavia , queste operazioni non sono esenti da rischi , e un incidente su una delle piattaforme petrolifere possono provocare danni ambientali devastanti . Le perdite di olio in mare sono più difficili da fermare e portare a maggiori problemi di un incidente analogo a terra. Questioni di profondità

La tecnologia ha reso possibile per le compagnie petrolifere di perforare più profondo che mai, con apparecchiature in grado di portare l'olio attraverso tanto come un miglio di acqua . Tuttavia, questo significa che quando qualcosa va male , va male in un posto che è estremamente difficile da raggiungere dalla superficie . Quando la piattaforma petrolifera Deepwater Horizon è esplosa nel Golfo del Messico nel 2010 , ci sono voluti BP quasi tre mesi per ottenere un tappo in atto per fermare la perdita di olio . La società ha dovuto usare i sommergibili telecomandati e una varietà di tecniche per tentare di bloccare la potente flusso di petrolio .
Area of ​​Effect

Una perdita d' olio sulla terra ha il potenziale per contaminare la zona circostante , e in alcuni casi , tecniche di perforazione rafforzata può causare olio di penetrare nella falda freatica nei dintorni . Una perdita nel mare , invece , colpisce sproporzionatamente grande area a causa delle correnti naturali che trasportano il petrolio lontano dalla sorgente . La fuoriuscita dalla piattaforma Deepwater Horizon infine colpito le coste di Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida , e contaminato una vasta area del Golfo del Messico .
Danni alla fauna selvatica
Olio in mare hanno un effetto importante sulla fauna selvatica. Uccelli e altri animali che si nutrono sulla superficie del mare diventano coperto con olio o ingerire durante l'alimentazione o governare . Quando l'olio si mescola con acqua di mare , filtratori prendono in mentre pascolo su plancton . La diffusione del petrolio fuoriuscito in mare rende difficile per qualsiasi fauna selvatica nella regione per sfuggire i suoi effetti .

Cleanup Problemi

In alcuni casi , il processo di pulizia up di una fuoriuscita di petrolio nell'oceano può essere quasi devastante come la caduta stessa . Spesso , squadre di pulizia utilizzano sostanze chimiche chiamate disperdenti per rompere le chiazze sulla superficie . Questo può aiutare a proteggere gli habitat a livello di superficie come le spiagge e paludi dalla contaminazione , ma ha l'effetto di disperdere il petrolio attraverso la colonna d'acqua , facendolo cadere al fondo dell'oceano . Olio disperso è particolarmente pericoloso per le tartarughe marine e coralli , ma qualsiasi fauna selvatica nella zona trattata da questi prodotti è a rischio di contaminazione .