[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccontare una farfalla da una falena
Farfalle e falene possono essere entrambi vibranti , creature colorate . Quindi, come si fa a sapere quale è quale ? Raccontare la differenza non è difficile se si guarda a ciò che conta sugli insetti . Basta seguire questi passaggi . Istruzioni
1

Esaminare le antenne . Falene avere antenne piuma-come , mentre le farfalle hanno antenne lisci con punte gonfie . Sneak sul insetto lentamente per ottenere uno sguardo da vicino . Affrettatevi perché non rimanere in un posto per molto tempo .
2

Controllare la posizione delle ali dell'insetto mentre è seduto ancora . Una falena mantiene le ali piegate verso il basso e sparsi quando non è in movimento . Una farfalla si siede con le sue ali su e insieme . Di tanto in tanto una farfalla sbatte le ali verso il basso e li tiene lì per un momento , ma in generale li piega appena atterra .
3

Guarda il corpo . Falene tendono ad essere più paffuto intorno alla metà . Falene hanno anche corpi sfocati . Le farfalle sono più sottili e lisci . Se si guarda l'insetto , il fuzz è facilmente visibile .
4

Osservare le abitudini riproduttive dell'insetto . Falene costruiscono bozzoli con seta e foglie mentre bruchi di farfalle subiscono metamorfosi di una crisalide che pende da un ramoscello o un altro oggetto .
5

Si noti l'ora del giorno . Falene sono più attivi di notte, mentre le farfalle sono fuori durante il giorno . Questa non è una regola ferrea perché alcune falene volano anche durante il giorno .
6

Osservare come il colorato insetto è . In generale , i colori falene sono ' noioso , ma non fatevi ingannare . Alcune falene , come la falena Luna , sono più colorato rispetto la farfalla più bella .