[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Dillo ad un Cricket Da un Grasshopper
Potreste aver pensato che la parola " grillo " e " cavalletta " erano intercambiabili per un animale . In realtà questi due insetti non sono gli stessi . Anche se sembrano simili e condividono alcune caratteristiche comuni , questo articolo può aiutarvi a dire un grillo da una cavalletta . Istruzioni
1

Osservare il momento della giornata che si vede l'insetto . Grilli sono animali notturni , il che significa che preferiscono la notte . Grasshoppers sono diurni , in modo da li osservare durante il giorno .
2

Si noti l'ora del giorno si sente il bug . Se si sente un canto insetto di notte , è probabile che si tratta di un grillo . Poiché grilli sono animali notturni , usano le loro canzoni per comunicare e accoppiarsi durante la notte . Grasshoppers fanno la maggior parte della loro chiamata durante il giorno , ma dato che hanno la luce dalla loro parte , ma anche contare sulla loro vista acuta di controllare le altre cavallette .
3

Guarda il colore dell'insetto . Grasshoppers sono più vivido verde che grilli . Questo li aiuta ad adattarsi bene nel loro habitat erbosi . Grilli sono più scuri - un pallido colore verde o marrone , perché hanno bisogno di fondere bene nelle ombre e la notte .
4

Scopri le ali dell'insetto . Se le ali sotto sono colori vivaci , è probabile che questo insetto è una cavalletta . Grasshoppers comunicano facendo lampeggiare le loro ali sotto ad altre cavallette quando volano . Se le ali sono atrofizzate o assenti , si dispone di un grillo . Grilli non volano .
5

Misurare antenne del bug . Antenne di un grillo sono più di una cavalletta di ( circa la lunghezza dell'addome del grillo ) .
6

Trova le orecchie del bug . Un grillo ha le sue orecchie nelle sue gambe. È possibile individuare le orecchie di un grillo , cercando per un solo punto bianco vicino all'ansa di ogni zampa anteriore . Le gambe di una cavalletta si trovano nel suo addome .