[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Mud - Dauber
Un fango - dauber è un termine comunemente usato nella zona occidentale e sud degli Stati Uniti per riferirsi a un gruppo di vespe in famiglia Crabronidae o Sphecidae . Esso comprende in particolare i seguenti tre specie : l'organo - tubo di fango - imbrattatele ( Trypoxylon politum ) , il fango - imbrattatele - nero e giallo e il fango - imbrattatele iridescente blu ( Chalybion californicum ) . I passi seguenti mostrano come identificare un fango - imbrattatele . Istruzioni
1

Osservare le caratteristiche comuni a tutti i fango daubers . Essi sono lunghi , sottili vespe con fianchi filiformi . A differenza di molti altri tipi di vespe , che sono solitari e usano i loro punture solo sulla preda .
2

studiare il comportamento di fango - daubers . Essi sono così chiamati perché i loro nidi sono costituiti da fango che viene modellato in posizione da mandibole della femmina . Hanno quasi mai pungere per legittima difesa , anche quando completamente provocato . Essi magazzino le cellule con un insetto preda che paralizzano con il pungiglione e depongono un solo uovo in ogni cella . Le larve si schiudono e mangimi fuori della preda sinistra nella cella . Le vespe emergono dalla cella nella loro forma adulta .
3

Identificare l'organo - tubo di fango - imbrattatele da un nido che consiste in una serie di celle cilindriche aperte assomigliano un organo a canne . Ha un corpo nero solido e una vita che è leggermente più spessa rispetto alle altre due specie .
4

Identificare il fango nero e giallo imbrattatele dal suo corpo nero con gli arti gialli . Si intonaci sue cellule sopra per fare un nido morbido .
5

Identificare l' iridescente blu - fango - imbrattatele dal suo corpo blu metallico con le ali blu . Esso non costruisce un nido a tutti e utilizza i nidi abbandonati di altre vespe .