[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una farfalla
farfalle sono belle insetti che attirano molte persone a identificare i campioni che trovano in natura . Hobbisti che si occupano dello studio delle farfalle sono chiamati lepidotterologi . Con poche note , mentali o scritte , e una guida di campo o di riferimento buoni , è possibile identificare ogni esemplare di farfalla . Per lepidotterologi amatoriali , guide in linea forniscono un buon inizio . Attenersi alla seguente procedura per raccogliere le giuste informazioni sui campioni . Istruzioni
1

confermare che il campione è una farfalla e non uno skipper o falena , che sono collegati categorie di insetti . Farfalle tendono ad avere colori più brillanti . Falene sono animali notturni , che di solito li esclude facilmente . Skippers hanno corpi spessi e piegano le ali quando atterrano , mentre le farfalle mantengono le loro ali esteso .
2

Si noti la colorazione della farfalla . Essere il più dettagliato possibile perché molte farfalle hanno look-alike . Gli scienziati si dividono farfalle in famiglie e spesso è possibile determinare quale famiglia appartiene a una farfalla solo conoscendo il colore .
3

Disegnare la forma delle ali e il modello di colorazione . Il tuo disegno servirà come utile riferimento quando si controlla più tardi la tua guida campo .
4

Butto giù un confronto di dimensioni o stimare per aiutare a identificare il campione più tardi .
5

Sfoglia le farfalle e le falene di riferimento on-line del Nord America per fare un'ipotesi sulla famiglia dei vostri campioni .
6

usare le mappe gamma di specie simili che cercano di escludere quelle che non si trovano nella zona .