[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare un Daddy Longlegs
Il Daddy Longlegs è un tipo di Aracnide , ma non un ragno . Anche se una Daddy Longlegs assomiglia a un ragno a prima vista , ci sono alcune importanti differenze tra i due . Ci sono circa 3500 specie di Daddy Longlegs in tutto il mondo e 200 specie in Nord America da solo . Ecco come è possibile individuare un papà Longlegs . Istruzioni
1

Cercare le Longlegs papà nei suoi habitat preferiti di aree aperte e campi . Li troverete sui tronchi degli alberi e altra vegetazione .
2

Prendere nota del loro colore . Daddy Longlegs variano di colore , anche se la maggior parte sono alcune tonalità di marrone . Essi possono essere di colore giallo , nero o rossastro , e alcuni possono avere chiazze o altri modelli come le strisce .
3

Osservare il corpo dei Longlegs papà . A differenza di ragni o altri insetti , Daddy Longlegs hanno solo una parte del corpo . Questa parte del corpo contiene l'addome , torace e testa tutto fusi insieme . E ' ovale a forma sferica e gamme nel formato da 0,1 centimetri a 2,2 cm. Di solito , la parte del corpo non è più di 0,7 centimetri .
4

prestare attenzione alle loro gambe che sono estremamente sottili e possono essere fino a 16 cm di lunghezza . A causa di come sono sottili , le gambe si staccano molto facilmente . I Daddy Longlegs non si rigenerano queste gambe , e una volta che le gambe si rompono , essi tic per un certo tempo . Un Daddy Longlegs ha quattro paia di gambe , per un totale di otto zampe . Tuttavia , spesso si vedrà un papà Longlegs con meno gambe .
5

Guarda le altre caratteristiche fisiche delle Longlegs papà . Questi aracnidi hanno solo due occhi , e si trovano nel centro della testa . Hanno anche due pedipalpi ( arti specializzate ) che hanno una piccola tenaglia o artiglio alle loro estremità . Usano i pedipalpi , che si trova dietro la bocca , per l'alimentazione .
6

Annusa l'odore rilasciato da un papà Longlegs se si prende in mano . Come un meccanismo di difesa , rilascia un liquido puzzolente da due pori situati sulla parte anteriore del corpo vicino agli occhi .