[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare velenosi ragni
Due ragni per temere più negli Stati Uniti sono la Vedova Nera e il Brown Recluse . Questi due ragni velenosi hanno punture che richiedono attenzione medica, in particolare per i bambini e gli anziani . Imparare a identificare questi due ragni velenosi con le punte below.Things che ti serviranno
Spider
Vaso di vetro

Mostra Altre istruzioni
Identificare un velenoso Brown Recluse Spider
1

Determinare se si è in habitat del Brown Recluse Spider . Il Brown Recluse si trova nel Midwest a sud degli Stati Uniti . Altri ragni della famiglia Recluse vivono nel deserto sud-ovest . Se non si è nel normale habitat del Recluso velenoso , allora probabilmente non avete un velenoso Brown Recluse ragno . Questi ragni favoriscono secchi , luoghi indisturbati come aree di stoccaggio e pali di legno .
2

Cattura il ragno . Utilizzare un barattolo di vetro o ciotola per intrappolare il ragno . Non toccare il ragno nel caso tu abbia preso un velenoso Brown Recluse .
3

Identificare il ragno . Un velenoso Brown Recluse è di colore marrone , non a righe, e ha un " violino " modello a forma sulla sua schiena . Sono solo un mezzo pollice di dimensione , non comprese le gambe . Il ragno ha peluria sulle gambe , non le spine . La sua caratteristica più notevole - se è possibile ottenere così vicino - è il modello occhio . Un Brown Recluse ha tre paia di occhi . Mentre la maggior parte dei ragni hanno otto occhi , il velenoso Brown Recluse Spider ha solo sei occhi .
Identificare un velenoso Vedova nera
4

I altamente velenosi vite ragno Black Widow in tutte le parti del Nord America , e prospera in tutte le regioni temperate del globo . Essi costruiscono ragnatele pianeggianti e si trovano spesso in garage , pali di legno e anche griglie per barbecue .
5

Cattura il ragno , con un barattolo di vetro o ciotola . Non toccare il ragno nel caso tu abbia preso un velenoso Vedova nera .
6

Identificare il ragno . Ragni Black Widow sono lucido , nero o bruno- nero , con una fila di rosso brillante a macchie arancioni sulla pancia . Le macchie spesso assomigliano a una clessidra . Le femmine sono circa mezzo centimetro di diametro, non comprese le gambe . I maschi sono molto più piccoli , ma non velenoso .