[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il ciclo di vita di Drosophila
Drosophila è un genere i cui membri sono comunemente chiamati moscerini della frutta , mosche aceto di vino o mosche . Il nome comune sviluppato perché i membri del genere sono spesso osservate intorno frutta marcia . Alcuni membri del genere sono chiamati " immagine - ala" mosche a causa della sfumatura variabile e le aree sulle ali macchiato . Ci sono oltre 1.500 specie conosciute di moscerini della frutta in tutto il mondo . La maggior parte delle specie si trovano nelle zone tropicali di tutto il mondo . Il membro più noto del genere è Drosophila melanogaster . Questa è la mosca della frutta utilizzata dagli scienziati per lo studio della genetica e lo sviluppo biologico. L'accoppiamento

Il ciclo di vita del moscerino della frutta inizia dopo il corteggiamento e l'accoppiamento maschio e femmina . I maschi si riuniscono in gruppi vicini a potenziali zone di deposizione delle uova alle femmine di corte . Dopo l'accoppiamento , la femmina trova in decomposizione di frutta , vegetali , fungine o materiale organico su cui deporre le uova . Le femmine depongono singolo a più uova a seconda della loro specie , habitat e delle condizioni ambientali . Le uova vengono deposte nei pressi di lieviti e batteri che crescono sui materiali in decomposizione . La lieviti e batteri sono il cibo per le larve in via di sviluppo .
Uova , embrioni e cova

Un embrione comincia a svilupparsi dentro l'uovo subito dopo che è stato stabilito . L' embrione si sviluppa in una prima fase ( primo " instar " ) larva in uno a tre giorni . La larva emerge dalla carcassa uovo e inizia immediatamente l'alimentazione .
Larvale crescita

Dopo essere uscito dall'uovo , la prima larva instar alimenta continuamente per uno o più giorni a seconda delle specie e delle condizioni ambientali . La rapida crescita della larva induce a superare la sua pelle . A questo punto , si mute in un secondo instar . Il secondo instar mangia per 3-5 giorni fino a quando è il momento di muta in un terzo , e ultimo , instar larvale . Dopo l'alimentazione per 5-10 giorni, il terzo stadio impupa .
Ninfosi e metamorfosi

Il terzo stadio larva diventa fisso e si trasforma in una pupa . La pupa è una fase di riposo che permette la metamorfosi che si verifichi entro il caso pupa . Durante questa fase , la pupa si sviluppa in un adulto di tre segmentato con gli occhi composti , le gambe e le ali . Il tempo trascorso come pupa può variare con Drosophila melanogaster che richiede cinque giorni per trasformarsi da una pupa ad un adulto .
Rinnovo del Ciclo

Il moscerino della frutta adulta emerge dalla pupa dopo la metamorfosi è completa. L'adulto esce dalla pupa di dimensioni standard e completamente formato . Gli adulti raggiungono la maturità sessuale a circa 10 ore dopo aver lasciato il caso pupa . I maschi cominciano a corteggiare le femmine per iniziare il ciclo di nuovo . Il ciclo di vita di Drosophila può durare da sette a 60 giorni a seconda della specie , temperatura , disponibilità di cibo e di altri fattori ambientali .