[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di Meal Worms
Mealworms sono lo stadio larvale del piccolo coleottero Darkling . Mealworms sono più comunemente utilizzati come fonte di cibo nutriente per gli anfibi e rettili in cattività , nonché alcuni volatili in cattività o selvatici . Anche se mealworms sono venduti in uno stato arrostito, asciutto , la maggior parte degli animali si mangia solo gli insetti viventi. A causa di questo , molti proprietari di animali scelgono di allevare e prendersi cura di loro mealworms.Things che vi serve
contenitore di plastica con coperchio
patate o mele cuneo
crusca di frumento o di avena
ricca di proteine ​​di cereali

Mostra Altre istruzioni
1

creare una casa per i vermi della farina utilizzando un contenitore di plastica con un coperchio sicuro . Assicurati di colpire i piccoli fori di ventilazione nel coperchio . La dimensione del contenitore dipenderà dal numero o mealworms sarai mantenendo . Per 1.000 mealworms , un contenitore delle dimensioni di una scatola di scarpe dovrebbe essere sufficiente . Se si sta tenendo solo pochi mealworms , il contenitore può essere molto più piccolo .
2

Coprire il fondo del contenitore di plastica con un pollice di avena o crusca di frumento e schiacciato cereali ad alto contenuto proteico mescolati insieme. Questo crea sia un assestamento e una fonte di cibo .
3

Slice una mela o di patata e aggiungerlo alla custodia. Mettere la frutta o la verdura su un piccolo pezzo di carta assorbente o di giornale per evitare che la biancheria da letto di assorbire l'umidità , e sostituire la mela o settimanale di patate di stampo comincia a prendere piede
4

Inserire mealworms nel contenitore. Se si prevede di mantenere i vermi nel loro stadio larvale , li refrigerare . Se si consente loro di crescere in coleotteri , devono essere conservati a temperatura ambiente .
5

Sostituire il tovagliolo di biancheria da letto e la carta una volta al mese , e lo smaltimento di un materiale di scarto e vermi morti. Sostituire la patata o mela , se necessario .