[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY cera d'api Da Honeycomb
Rendering cera d'api da nido d'ape non è difficile , ma può essere un lavoro e la cura adesiva deve essere presa in gestione di cera calda . Il processo di estrazione cera pettine coinvolge solo poche semplici procedure . Acquisire pettine da cui il miele è già stato raccolto . Usando il calore , acqua e sacchetti in tessuto per sforzare , fondere e colare la cera , ripetendo il processo fino ad avere pura cera d'api . Il prodotto che i risultati saranno la cera d'api purissima , pronta all'uso per candela o fare il sapone , la lucidatura del legno o pelle , o una dozzina di altri usi. Ottenere il pettine

a nido d'ape , a meno che trova in natura , viene da apicoltori che utilizzano alveari telaio o pettine mobile ( top bar) orticaria nella loro produzione di miele . Apicoltori Telaio alveare ri- utilizzare le cornici molte volte , così quei pettini sono disponibili solo quando il telaio è messo fuori produzione . Essi producono la minor quantità di cera . Alveari fissi - cioè , orticaria naturali - sono difficili da trovare in zone non boschive . Il metodo di apicoltura chiamato telaio mobile o migliori risultati produttivi bar in pettini che sono adatti per la produzione di miele e cera . Così, quando alla ricerca di pettine per comprare, cercare un apicoltore che utilizza il metodo barra superiore ed è disposto a vendere pettine.
Rendering della cera

L'area di lavoro necessario per l'estrazione di cera dovrebbe tenere un tavolo o banco pulito e solido , un bruciatore di riscaldamento , pentola abbastanza grande da contenere tutto il pettine e l'acqua , un altro piatto in acciaio inox per tenere pettine teso , due o tre sacchetti di tessuto aperti in vari materiali di peso come ad esempio una borsa di tela - una delle lino grezzo e uno di rete di nylon fine. Si consiglia inoltre di vasi di ceramica o di vetro da utilizzare come stampi di cera.

Come pura cera fuori del pettine inizia con la rottura del pettine in piccoli pezzi e lavare con acqua tiepida per sciogliere ogni residuo di miele o polline . Ripetere questo processo fino a quando il pettine pulito . Posizionare il pettine nel sacchetto di tela ruvida , e la borsa nella pentola di cottura . Scaldare fino a pettine e si scioglie la cera sfugge il sacchetto e galleggia sulla superficie dell'acqua . Togliere il sacchetto e gettarlo e lasciare raffreddare l'acqua . Un grumo di cera stare in cima l'acqua . Con acqua pulita in padella , ripetere il processo . Posizionare il grumo di cera successivamente in ciascuna delle altre borse , risparmiando il sacchetto della maglia più fine per l'ultimo sforzo . Coprire con acqua e lasciare il galleggiante cera fusa verso l'alto e fresco . Continuare a ripetere questo processo , fino a raggiungere il livello di purezza che desiderate nella vostra cera .

Il passo finale è quello di cappotto porcellana o ciotole di vetro con la pellicola di sapone , come ad esempio una goccia di sapone liquido , e versare l' cera calda nelle scodelle . Quando si raffreddano , verranno facilmente dagli stampi e la cera d'api estratto sarà pronto per l'uso .