[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
DIY Miele Cappa
estrattori di miele sono utilizzati per rimuovere miele liquido da favi di un alveare senza danneggiare la struttura esagonale . Un estrattore di miele non solo rende più facile per l'apicoltore per rimuovere il miele , ma anche salva le api il tempo e l' energia che serve per ricostruire i pettini. Costruire un estrattore di miele da zero richiede una certa ingenuità , ma si traduce in risparmi significativi. Materiali

vasca del estrattore , usa un ambiente pulito , da 20 galloni bidone della spazzatura. Scegli quella fatta di plastica spessa per garantire la vasca mantiene la sua forma durante la filatura . Scolate il miele con una valvola tubo da giardino che si apre e si chiude con una chiusura a tenuta . Una struttura in ferro saldato all'interno della spazzatura mantiene i favi sicuro mentre la filatura . Per un 20 - gallone può , il telaio deve essere più grande 11-1/4 pollici da 16 pollici lungo i suoi lati e 8-1/4 cm di profondità . Una cornice di queste dimensioni terrà quattro piccole o medie strutture a nido d'ape ( fino a 6-1/4 pollici di profondità ciascuno ) o due frame a nido d'ape profonde ( fino a 9-1/8 cm di profondità ciascuno) . La parte inferiore del telaio è fissato un pannello di robusto , lamiera forata tagliare alla dimensione del bidone che permette il miele goccioli durante il filtro qualsiasi cera sciolto . Infine , il quadro è avvolto in rete metallica per contenere i favi in luogo senza intrappolare il miele all'interno del quadro . La cornice sarà sospeso da un motore rotativo collegato a una robusta struttura in legno ( che può essere fatta di travi di due -by- quattro pezzi ) per girare i favi . Il quadro di legno può essere fissato nella parte superiore del bidone o imbullonato nella parte superiore della lattina . Un vecchio motore della ventola con le lame rimossi è la scelta migliore per il motore in rotazione . Utilizzare un piccolo pezzo di legno attaccato ai titolari lama del motore per tenere il telaio in ferro mentre gira . Posizionare il bidone della spazzatura su mattoni almeno un piede sopra la terra per aiutare nel processo di miele di rilascio . Avrete anche bisogno di vasetti per la conservazione del miele estratto .
Costruire il Extractor

Praticare un foro verso il fondo di un lato del bidone della spazzatura appena abbastanza grande da contenere la valvola . Questo raccoglierà il miele che gocciola giù i lati della lattina e tenerlo finché non si è pronti a imbottigliarlo . Quindi, tagliare la lamiera forata per adattarsi all'interno del bidone della spazzatura . Dovrebbe riposare comodamente circa tre centimetri dal fondo della lattina . La struttura in ferro è costituito da una traversa orizzontale fissata al componente di motore con barre verticali che la rete metallica è avvolta intorno a tenere i nidi d'ape in posto . Saldare il telaio di ferro insieme e tagliare la rete metallica in modo che possa essere avvolto intorno alla struttura in ferro . Gli alveoli saranno posizionati al centro del telaio di ferro contro la maglia . Forza centripeta terrà i pettini a posto . Costruire il quadro esterno di legno su quattro zampe a due - by- avanzi e centrare la spazzatura . Montare saldamente il motore al quadro di legno esterno . Collocare il telaio in ferro nel bidone della spazzatura e sollevarlo per incontrare il motore. È necessario fissare saldamente il quadro di ferro per la tavola di legno collegato al motore . Utilizzare staffe che fissano il quadro ermeticamente in modo che il telaio appeso non oscilli in lattina. Quando il motore è acceso , la struttura in ferro che tiene il nido d'ape è filata all'interno del bidone della spazzatura . Il miele è scagliato dai favi e spruzzi contro i lati del bidone della spazzatura prima che colano , dove viene filtrato dal metallo perforato . Una volta che il miele si accumula sul fondo della lattina , può essere scaricato in vasetti aprendo la valvola di fondo .