[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Papilio polyxenes Habitat
La coda forcuta nero orientale ( Papilio polyxenes ) farfalla è comune per la maggior parte degli Stati Uniti e facilmente riconoscibile dalla colorazione vivace sulle sue ali nere e la picchiata , immergendo modo in cui vola . Identificazione

La farfalla di coda forcuta nero ha un ala superiore per lo più nero , con una portata complessiva di 2 1 /2 a 4 pollici di larghezza. La femmina può essere distinto da grandi macchie blu sul hindwing , in cui il maschio ha una banda gialla rotto . I bruchi , che si schiudono dalle uova di colore giallo , sono lunghi fino a 2 pollici e nero al verde pallido con bande nere e macchie gialle o arancioni .

Habitat

frac nero preferiscono spazi aperti , come giardini e campi. Essi possono essere attratti da giardini piantando alcuni dei loro piante ospiti preferite .
Gamma

Il forcuta nero orientale si trovano in tutta orientale del Nord America e l' sudovest degli Stati Uniti sud fino alla parte settentrionale del Sud America .

Nectar Piante

frac neri nutrono di nettare da tali fiori come il trifoglio rosso , cardo , phlox ed euforbia .
piante host

ricerche frac nero su piante la carota e le famiglie rue per servire come host per i loro bruchi . Nei giardini , sono attratti aneto , carota , finocchio , ruta e prezzemolo. In natura , cercano fuori di pizzo della regina Anna e levistico .