[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sul Occidentale Pygmy Blue Butterfly
Il nome scientifico per la farfalla occidentale Pygmy -Blue è exilis Brephidium . E ' la più piccola farfalla in Nord America . Secondo butterflycabi.net è possibile che questa farfalla è anche il più piccolo del mondo . L' apertura alare del western Pygmy - Blue è circa mezzo pollice che rende molto difficile da rilevare anche se c'è una grande popolazione presente . Descrizione

I lati superiori delle ali sono di solito un marrone al color rame verso i bordi esterni , che sfuma in un profondo blu più vicino al corpo . I margini delle ali sono bianche su entrambi i lati superiore e inferiore delle ali . Le parti inferiori delle ali sono di colore rame anche in prossimità dei bordi esterni . Più vicino al corpo , tuttavia , il colore svanisce al grigio . Sul lato posteriore il colore sfuma al bianco con tre cerchi neri ( o punti ) , alla base . I corpi di maschi e femmine sono di un colore azzurro /verde e sono leggermente cangiante . Le ali della femmina tendono ad essere più pallido azzurro , ma la femmina è di solito più grande del maschio .
Dieta

Come altre falene e farfalle , occidentale pigmeo - blue ha una lunga proboscide sottile che agisce come una cannuccia con la quale succhia il suo cibo . Le farfalle non hanno bocca o ai denti così invece si arricciano i loro proboscide fino a quando non è necessario e poi si estendono nel loro cibo . Come un farfalla adulta occidentale pigmeo -Blue mangia nettare dei fiori , ma come un bruco sua scelta di cibi comprende piante della famiglia goosefoot come Saltbush , amaranto e Pickleweed .
Habitat

Questa farfalla spende un sacco di tempo di volo sopra le piante alimentari delle sue larve , al fine di deporre o fertilizzare le uova . Questi alimenti vegetali tendono ad essere erbacce così la farfalla occidentale pigmeo -Blue è spesso visto in lotti liberi , in giro per le vecchie ferrovie e da nessuna parte che è stato disturbato dagli esseri umani . Essi hanno inoltre preferiscono le coste , ma sono stati avvistati nell'entroterra fino a Orange County . Avvistamenti sono stati segnalati in paludi e pianure e soprattutto in appartamenti alcalini .
Riproduzione

Il maschio passa la maggior parte del suo tempo in bilico sopra le piante alimentari del suo larve cercando di trovare una femmina compatibile per accoppiarsi con . Una volta che uno è stato trovato i due si accoppiano e la femmina deporre le uova fecondate sul lato superiore delle foglie di alimentare le loro larve . Le uova sono un verde pallido colore e quando si schiudono , un bruco verde chiaro o bianco con l'arancio a dossi marrone dappertutto e striscia gialla lungo la sua schiena e fianchi , emergerà . Questo bruco si mangia continuamente fino a quando è pronto per cocoon stesso e riemerge come la farfalla occidentale pigmeo -Blue .
Gamma

Questa specie è visto da Nebraska e la pianura afferma in Texas , dal Grande Bacino attraverso la California in Oregon , e anche in Sud America. Ogni anno questa piccola farfalla che vola verso nord per centinaia di chilometri per emigrare verso le regioni costiere settentrionali per l'estate.