[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Japanese Beetles Habitat
Il coleottero giapponese è un piccolo rame iridescente e Scarabeo verde . Vive sul fogliame delle piante , skeletonizing le foglie e lasciando solo le vene dietro . Vive circa un anno , ma in climi più freschi può svernare e vivere fino a due anni . Coleotteri giapponesi sono un parassita importante negli Stati Uniti , dove sono considerate invasive . Gamma Natural

Come suggerisce il nome , il coleottero giapponese è originaria del Giappone , dove non è considerato un parassita invasivo . Predilige grandi spazi verdi per lo sviluppo e la riproduzione , entrambi dei quali non sono facilmente disponibili in quel paese . Native predatori , parassiti e malattie anche contribuire a mantenere coleotteri giapponesi sotto controllo nel suo areale di distribuzione originario .
Introdotto Gamma

Il coleottero giapponese è un grave parassita invasivo negli Stati Uniti . Secondo il California Department of Food and Agriculture , questi coleotteri sono state accidentalmente introdotte con piante in un vivaio nel New Jersey nel 1916 . Lo scarabeo è lentamente diffuso verso ovest , e si trova dal Maine alla Alabama . Piccole infestazioni del coleottero giapponese sono apparsi ovest del fiume Mississippi . Il coleottero giapponese è apparso anche in alcuni altri Stati , come la California , ma è stata eradicata .

Host Piante

Secondo l'Università dell'Ohio , coleotteri giapponesi sono erbivori . Adulti mangiano tessuto fogliare , ma non vene del foglio , lasciando dietro una foglia scheletro - pizzo cercando . Queste foglie muoiono presto . Coleotteri giapponesi sono stati conosciuti per nutrirsi di oltre 400 specie di piante a foglia larga , ma preferisco circa 50 specie , tra cui uva, alberi da frutto , rose e zinnia , seta di mais ed erba medica . Larve di coleotteri giapponesi nutrono di radici di piante, tra arbusti e alberi ornamentali , erbe di prato e piante da giardino .
Life Cycle

coleotteri giapponesi hanno normalmente una sola generazione per anno , ma i terreni umidi possono causare le larve di richiedere fino a due anni per lo sviluppo. Nella maggior parte dei casi , il pupate larve nel mese di giugno , e gli adulti emergono a fine giugno e inizio luglio . Cominciano a nutrire il più presto possibile , e presto accoppiarsi. Dopo un giorno o due di alimentazione , le femmine scavano nel terreno , deporre le uova 2-4 centimetri sotto la superficie . Ripetono questo processo più volte . Larve schiudono tra i 10 ei 30 giorni , e cominciano a mangiare le radici delle piante dal tunnel sotto la superficie del suolo .
Controllo

controllo coleottero giapponese è difficile, ma alterando il loro habitat può contribuire a ridurre la loro popolazione . I produttori possono evitare l'irrigazione , mentre le uova e le larve si sviluppano , in particolare nelle zone con scarse precipitazioni naturali . E 'anche possibile evitare di piantare specie preferite vicino al tipo di terreno coleotteri giapponesi preferiscono per la posa . Rosso e argento aceri , cornioli , cedro , lilla e altre specie sono più resistenti a questi parassiti .