[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bianco- Allineato Sphinx Caterpillar libreria
falene sfinge Bianco- allineati sono chiamate anche falene colibrì per la loro tendenza a librarsi a fiori. Nella loro forma larvale , queste falene sono grandi, bruchi dalla pelle liscia - chiamati più frequentemente hornworms - con le corna distintivi ad una estremità . Mentre molte specie hornworm sono dannosi per giardini e colture , bruchi falena sfinge bianco -allineati causano relativamente pochi problemi . Aspetto

Il bruco sfinge bianca fiancheggiata è di circa 2 1/2 pollici di lunghezza con un corpo verde o giallo e da una serie di strisce nere lungo la sua lunghezza . Può avere ulteriori punti o strisce gialle e rosa . Il modello esatto del bruco sfinge bianca foderata dipende dal clima , meteo e insetti individuale . Alcuni hanno strisce supplementari o sono ancora del tutto nero, secondo HGTV . Tutti i bruchi sphinx bianco -allineati hanno un picco o corno appuntito sulla loro estremità posteriori .
Gamma

Questa specie è originaria del Nord America e può essere trovato come lontano nord come Canada centrale e sud fino in Messico . La falena sfinge bianca fiancheggiata è più comune nella metà occidentale del continente . Secondo il Royal Alberta Museum , questo lepidottero non sopravvive l'inverno nelle latitudini settentrionali . Tuttavia, le nuove falene migrano a nord nella maggior parte degli anni .

Dieta

Questi bruchi trascorrono il loro tempo nei campi , sui bordi della foresta e in altre zone di medio - piante di altezza . Mangiano una vasta gamma di piante , tra cui uva selvatica , meli e persino deserto arbusti . Si adattano la loro dieta al loro ambiente , preferendo , piante arbustive basse . Essi sono in grado di consumare i fiori dalle piante tossiche , e può anche mangiare le piante normalmente considerate erbe infestanti .
Sbagliate

causa delle grandi dimensioni di questo bruco e intimidatorio corno posteriore , molte persone temono che potrebbe essere pericoloso . Il corno è spesso scambiato per un pungiglione . Il bruco sfinge bianca foderata in realtà è completamente innocuo . Anche le sue fauci , realizzati per lacerando le piante , possono schiacciare solo un essere umano .
Viaggio

Nella tarda estate e inizio autunno , bruchi sfinge bianco -allineati possono migrare in grandi gruppi . Viaggiano soprattutto lungo il terreno , alla ricerca di un posto adatto per pupate . Una volta che i bruchi trovare il posto giusto , scavano una buca e creare una crisalide 1-4 centimetri sotto la superficie del terreno .