[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare grossi insetti volanti
Ci sono più specie di insetti di qualsiasi altro tipo di animale in tutto il mondo . Essi sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni , ma la maggior parte di loro sono sul piccolo a molto piccola. Grossi insetti sono più visibilmente interessanti , e ci sono molto meno di loro intorno . Possono essere semplici da individuare se si guarda per un paio di caratteristiche chiave . Anche se non si può scendere alla specie esatta dell'insetto , di solito si può decidere tra se si tratta di un coleottero o un drago volare dalla forma dell'ala e il modo in cui flies.Things che vi serve
Notebook
fotocamera o bug netto
Insetto libro identificazione
Mostra Altre istruzioni
1

notare come le mosche insetti . Annotare nel vostro notebook se si libra , il che significherebbe la sua probabile una mosca , sbatte le ali lentamente, come una farfalla , o semplicemente richiede lunghi di volo salta da una posizione a un'altra , come cavallette fanno.
2

Osservare dove l'insetto si blocca o terre. Annotare se si concentra la sua energia su fiori , foglie, o seduto sulla cima di acqua . Ci sono molti grandi insetti che impollinano i fiori come le api e farfalle , ma solo pochi , come libellule , spendono un sacco di tempo in acqua .
3

Trovare un modo per visualizzare l'insetto stazionaria . Questo può significare che insegue fino a quando non atterra , scattare una foto , o la cattura con una rete di bug. Guardate le ali dell'insetto . Contare quante sono visibili e come sono modellati . Notate se le prime ali sono come scudi spessi , sembra un pezzo di pianta , o sono sottili e membranose . Studiare l'orientamento delle ali a riposo , e scrivere il tutto .
4

Utilizzare il libro di identificazione degli insetti e le note per determinare quale ordinare questo insetto è da . Gli ordini sono la classificazione più grande che rompere gli insetti , in modo che avranno le maggiori differenze . Alcune classificazioni ordini che includono grossi insetti volanti sono le cavallette, coleotteri, libellule , e veri e propri bug .