[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere Honeybee Sciami
La rimozione di uno sciame di api dipende dalla posizione dell'alveare . Se l'alveare si trova in un albero vicino o al di fuori della vostra casa , il modo più sicuro e più umano per rimuovere lo sciame è contattare un apicoltore locale. Molti apicoltori potranno rimuovere lo sciame gratuitamente perché essi finiranno profitto da catturare e mantenere la nuova regina e le api a fare honey.Things avrete bisogno
Ladder
guanti da giardinaggio
Thick sacco della spazzatura
Dish sapone
acqua Hot News spugna
Piccolo secchio
Mostra MoreInstructions
1

evitare di spruzzare lo sciame ape con qualsiasi tipo di sostanze chimiche prima di chiamare l'apicoltore . Un apicoltore non rimuoverà una colonia di api se è stato contaminato .
2

chiamare un apicoltore nella tua zona . Chiedete se fanno pagare per la rimozione delle api . Anche chiedere loro riferimenti per determinare la loro esperienza . Gli apicoltori sono generalmente meno costosi di quelli tecnici di controllo dei parassiti .
3 Guanti da giardinaggio proteggere le mani durante la rimozione di api morte .

Rimuovere eventuali api morte dalla zona alveare . Indossare guanti da giardinaggio per evitare eventuali punture da pungiglione al momento del ritiro delle api morte . Durante la rimozione delle api alcuni potrebbero essere uccisi accidentalmente e attirerà api vive a causa dei feromoni prodotti .
4 Posizionare l'alveare vuoto in un sacchetto nel vostro cestino in uscita .

Utilizzare una scala se non è possibile raggiungere l' alveare e mantenere i guanti da giardinaggio . Rimuovere l'alveare dall'albero o l'esterno della vostra casa e metterli in un sacchetto di immondizia . Sigillare il sacchetto ermeticamente e inserirlo nel cestino in uscita per il ritiro . Acqua saponata
5 Hot aiutando a ripulire il miele .

Lavare l'area in cui l'alveare si trovava con acqua calda e sapone . Mettere circa un cucchiaino di sapone in un mezzo gallone di acqua calda . Questo consente di eliminare ogni residuo di miele che può attrarre api vive o altri insetti miele che consumano , come coleotteri cera, formiche e mosche.