[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se una formica è maschio o femmina
esistono più di 12.000 specie di formiche in tutto il mondo . Il peso complessivo di tutte le formiche rivaleggia con quello degli esseri umani , in base alla Arizona State University . La maggior parte delle formiche che vedete sono formiche operaie femmine , perché i maschi muoiono dopo l'accoppiamento e formiche regine di solito rimangono nel nido . Tuttavia , è possibile riscontrare un formica regina o formica maschio durante la stagione degli amori. Se siete curiosi di sapere quale tipo di formica che hai trovato , seguire alcuni passi veloci per fare una buona congettura . Istruzioni
1

Controllare se la formica ha le ali . Se non ha le ali , è una formica lavoratrice . Formiche operaie svolgono una attività di varietà per la colonia , come la raccolta di cibo , la cura per i giovani , la costruzione del nido e difendere il nido . Tutte le formiche operaie sono femmine .
2

Esaminare antenne della formica . Se la formica ha le ali e antenne dritte, è una formica maschio . Se ha le ali e antenne di testa, è una regina formica femmina .
3

Confrontare le dimensioni della formica ad altre formiche vicine . Formiche operaie femminili tendono ad essere più piccole formiche . Formiche maschi sono leggermente più grandi formiche femmine , e le formiche regine sono il più grande di tutti. Le formiche maschio hanno anche gli occhi più grandi e le teste più piccole formiche regine .