[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Piccole Beetle Tipo Bugs
Nessuno dovrebbe dubitare l'intimidazione di identificazione del coleottero : Coleotteri costituiscono il più grande ordine di insetti , con decine di migliaia di specie che abitano solo Nord America. Alcuni tipi di coleotteri sono tra i più massiccia di insetti , ma quando si tratta di più membri minute dell'ordine , difficoltà di identificazione possono essere composti . Caratteristiche fisiche degne di nota possono essere molto difficili da vedere , soprattutto senza l'aiuto di una lente di ingrandimento o microscopio . Immissione in tratti fondamentali dell'insetto , dovrebbe dare una possibilità sportiva a definire la creatura alla sua famiglia o subfamily.Things che vi serve
Lente d'ingrandimento o di un microscopio
Insetto campo guida

Mostra di più istruzioni
1 Alcune specie di ladybeetles può essere quasi circolare se visto dall'alto.

Guardate la forma del corpo del coleottero . È possibile definire la silhouette top-down di uno di questi insetti in vari modi : snella e allungata , circolare , di forma ovale , rastremata in avanti o indietro e le descrizioni di quella natura . Alcune specie di coleotteri palude ladybeetle e minuti , per esempio , sono abbastanza rotondo , quasi descrivendo un cerchio. Al contrario , una foglia di scarabeo foglia -mining mostra un bordo quasi piatta posteriore e laterale all'incirca paralleli alla sua porzione ala posteriore , con un relativamente piccolo , testa conica .
2 Beetle antenne sono distintivo e variano considerevolmente tra le famiglie .

Scrutare antenne del coleottero . Anche questi , sono disponibili in una vasta gamma di forme . Alcuni sono estremamente sottile e uniforme , mentre altri sono profondamente seghettati . Molti generi , come il fungo scarabeo di seta, hanno un fine bulbo a forma di clava alla loro antenne . Attraverso una lente di ingrandimento , si può essere in grado di contare il numero di segmenti o definire la forma della fine del club - . Utile per l'identificazione approfondita
3

consideri la colorazione dell'insetto e suo modello , che può essere molto complessa e impressionante , a seconda della specie . Il punteruolo patata dolce è sorprendentemente colorato in nero lucido e giallo. Coccinelle sono famosi per le loro ali rosse macchiate di rilievo con il nero.
4

Esaminare la testa dell'insetto . Prova a notare se le ganasce sporgono in avanti , sostanzialmente in linea con il resto del corpo del coleottero , o se sono orientate verso il basso. Ad esempio , i vari tipi di coleotteri Darkling hanno spesso mandibole sporgenti in avanti, mentre quelle di molti dei coleotteri fungo puntare verso il suolo .
5

Misurare l'insetto , se questo è fattibile . Dimensioni possono variare notevolmente all'interno di una determinata specie dovute all'età , condizione fisica e influenza regionale , ma la caratteristica può aiutare a differenziare quando un riferimento incrociato con altre funzioni.