[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare spinoso Bruchi
Un bruco rappresenta la fase larve di lepidotteri . Bruchi sono disponibili in diverse dimensioni , forme e colori . Molti bruchi presentano ganci e spine spinato , che sono tipicamente utilizzati per l'esposizione e sono quindi innocui . Un paio di bruchi usano le loro spine d'oca come cave come armi . Queste spine sono collegati a sacche veleno , che rilasciano un veleno quando qualcosa tocca il bruco . È possibile identificare bruchi confermando specifiche caratteristiche fisiche . E 'anche importante sapere che cosa pianta ospite del bruco stava dando da mangiare on.Things che ti serviranno
identificazione Caterpillar libro

Mostra Altre istruzioni
1

Una Prendete nota di dove l' bruco si trova . La posizione è un passo importante per individuare correttamente i bruchi .
2

Identificare la pianta ospite su cui sta alimentando il bruco . Diversi tipi di bruchi si nutrono di piante molto particolari .
3

Prendere nota del periodo dell'anno il bruco si vede.
4

Guardate il colore del corpo del bruco . Io bruchi falena mostrano un verde chiaro complessiva, con una linea rossastra stretta lungo ogni lato . Il bruco buck falena presenta un colore marrone di porpora , colore nero retro con macchie gialle . Il bruco sella ha un frontale marrone e posteriore , con una marcatura la sua metà sella verde . Bruchi Euclea sono un giallo pallido al colore verde , con una schiena marrone .
5

Guarda le spine del bruco . Io bruchi falena sono coperti con ramificate , nero punte , spine verdi. Le spine del bruco buck falena sono ramificati e rossiccio , con punte rosso o nero . Il bruco sella ha picchi importanti sia sulla parte anteriore e posteriore del suo corpo . Bruchi Euclea hanno un numero di macchie scure di spine vicino alla loro estremità posteriore . Il corpo di questo bruco è coperto anche con molti spinosi lobi giallo o rosso .
6

identificare la pianta su cui il bruco si nutre . Io bruchi falena si nutrono di numerose piante , tra cui olmo , quercia, faggio , frassino , mela e salice . Il bruco buck falena nutre di rovere o di salici ed è visto in primavera a metà estate . Il bruco sella si trova sugli alberi decidui come il castagno , tiglio , prugna e ciliegia . Euclea bruchi mangiano le foglie di mirica, legno aspro , ciliegio selvatico e peri.