[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Queen Bees posteriore
Allevamento api regine è una delle competenze più difficili un apicoltore può padroneggiare , ma permette apicoltori maggiore controllo sui genetica e il temperamento del loro apiario . Tradizionale ape regina allevamento utilizza tecniche come l'innesto , o trasferire le larve delle api , e richiede attrezzature specializzate . Nella prima parte del 20 ° secolo , Isaac Hopkins ideato un metodo di allevamento api regine che richiedevano nessuna attrezzatura aggiuntiva e ha incoraggiato le api a fare la maggior parte delle work.Things che ti serviranno
Allevatore ape regina
Hive per essere utilizzato come costruttore di cellule colonia
Telaio con cera fondazione
Matchstick
Sharp coltello
Cloth Nucleo colonia
blocchi di legno
Mostra Altre istruzioni
Prepara il pettine in stile Hopkins
1

Rimuovere un fotogramma al centro della camera di covata dell'alveare genitore . Sostituire questo telaio con una cornice vuota con fondazione di cera . Questa struttura diventerà il pettine in stile Hopkins .
2

Chiudere l'alveare e lasciare indisturbato per tre o quattro giorni .
3

Aprire l'alveare e controllare il telaio a pettine stile Hopkins . Dovrebbe essere pieno di uova e larve . Se la regina non ha iniziato a deporre le uova sul telaio , chiudere l'alveare e ricontrollare in pochi giorni . Lasciare il telaio in posizione fino a quattro giorni dopo la regina comincia a riempire il fotogramma .
4

Rimuovere il telaio dall'alveare e portarlo all'area di lavoro lontano dalla apiario .
5

Esaminare entrambi i lati del telaio . Selezionare il lato con il maggior numero di larve opportunamente invecchiato . Mettere quel lato su una superficie piana di lavoro .
6

distruggere tutte le cellule nelle prime tre righe sul telaio in base al punteggio delle cellule a metà con uno stuzzicadenti e rimuovendo le cellule e il loro contenuto di il telaio . L' obiettivo è quello di lasciare isolate le cellule intatte circondate da uno spazio vuoto sul telaio . Aumentando la spaziatura tra le celle , sarà più facile per rimuovere le cellule regina capped tardi . Lasciare almeno un centimetro di spazio tra le celle .
Preparare un Cell- Builder Hive
7

Inserire tre fotogrammi della covata ridotta al centro di un cinque -frame nucleo alveare e mettere due telai contenenti il miele e polline su entrambi i lati delle cornici covata .
8

posizionare i blocchi di legno alte 1,25 pollici sulla parte superiore delle barre superiori dei telai all'interno dell'alveare a dare le api spazio sufficiente per attirare le cellule regina .
9

Sospendere il telaio in stile Hopkins con la parte tagliata verso il basso sopra le barre superiori e coprire con un panno .
10

Inserire un super- vuoto sulla parte superiore del alveare e sostituire il coperchio dell'alveare .
Trasferire le cellule regina
11

Rimuovere il telaio in stile Hopkins dal nucleo alveare 10 giorni più tardi . Le cellule dovrebbero essere elaborate e sigillati .
12

Tagliare le cellule regina dal telaio con l'utilizzo di un coltello affilato facendo attenzione a non comprimere o danneggiare le cellule delicate .
13

Inserisci un cellule regina verticalmente tra le sbarre di due fotogrammi al centro della camera di covata di un alveare queenless . La nuova regina emergerà dalla cella regina il giorno 15 o 16 e si accoppiano diversi giorni più tardi . Si dovrebbe iniziare a deporre le uova entro tre giorni dopo che accoppia .