[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Insetti che vivono nel bioma marino
Insetti rappresentano i più diversi organismi nel regno animale . Degli oltre 2 milioni di specie distribuite in tutto il mondo solo tra i 250 ei 350 specie vivono nel bioma marino. Questo habitat rappresenta oceani , pozze di marea e coste . Tra questi insetti marini , gli attributi e le apparenze variano, anche se tutti condividono la capacità importante di sopportare il contatto costante con acqua salata . Marine Habitat

tre habitat marini insetti occupazione - oceano , intertidale e mare - la varietà di insetti di ogni aumenta quanto più l' habitat è a terra . Pattinatori Sea Marine rappresentano le poche specie che vivono in mare aperto . Insetti Intertidal soprattutto preferiscono pozze di marea , che sono protette in tutto da rocce . Moscerini sono un esempio di un tipo di mosca marino che predilige questo habitat . Altre specie , come il rove scarabeo intertidale , vivono sulla riva , ma sono costantemente bombardati da acque oceaniche .
Vivere comportamento

insetti marini trovare vari modi di vivere nella loro habitat . Pattinatori sul mare e moscerini vivono sulla superficie dell'acqua . Ci sono cinque specie di pattinatori di mare in genere Halobates che vivono in mare aperto , nei climi tropicali e subtropicali . Altri vivono vicino alla riva , come moscerini , che prediligono acque costiere . Stafilinidi Intertidal vivono in climi marini , troppo , ma in realtà entrano raramente a contatto con l'acqua perché costruiscono e vivono in tane nelle zone intertidale . Questi cunicoli hanno aperture strette che impediscono all'acqua di penetrare quando l'alta marea e onde lavare su di loro .
Abitudini alimentari

insetti marini hanno anche variato l'alimentazione abitudini . Pattinatori di mare si nutrono di zooplancton , uova di pesce , pesce larvale e organismi analoghi sulla superficie dell'acqua . Le abitudini alimentari completi della specie in acque libere non sono state pienamente osservate , però. Moscerini sono diversi. La loro larve si nutrono di detriti e alghe , ma gli adulti non si nutrono affatto . Come tali, essi non sono dotati di una parte di bocca e sono circa solo per scopi di accoppiamento , morendo rapidamente . Si tratta di uno degli insetti più breve che vivono nel mondo .

Riproduttivi Abitudini

Halobates acque libere trascorrono tutta la loro vita nel mare , ma quando depongono le uova hanno bisogno di trovare un oggetto solido galleggiante per il fissaggio . Questi comprendono tutto, dalla piume galleggianti e conchiglie di grumi di plastica e di catrame . Molte uova sono collegati a questi oggetti dal momento che sono limitate . Moscerini muoiono poco dopo l'accoppiamento e la deposizione delle uova . Vivono solo per poche ore, quindi tutta la loro vita adulta ruotano attorno accoppiamento. Coleotteri rover Intertidal costruire strette aperture nelle loro tane , in cui depongono le uova. A differenza di molti altri insetti marini , questi coleotteri cura per le loro larve fino a quando non sono abbastanza vecchio per costruire le proprie tane .