[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Vespe in Wisconsin
Quando si tratta di vespe , i residenti del Wisconsin sono probabilmente più familiarità con i pungenti , varietà righe che tendono a raggrupparsi in picnic estivi . Si può essere sorpresi di apprendere , tuttavia , che non tutte le specie di vespe Wisconsin sono aggressivi , e alcuni possono effettivamente essere utile per l'uomo. Yellow Jackets

giacche gialle rappresentano le specie di vespa più comuni presenti in Wisconsin . Secondo il " Wisconsin Natural Resources Magazine", molte persone confondono questi insetti pungenti per le api a causa della loro strisce gialle e nere . Mentre le api hanno in genere grassi, corpi pelosi , giacche gialle avere un corpo glabro snello che termina in un punto conico . Misurano lungo circa 1 /2 pollice , e tendono ad essere molto più aggressivi di api. Queste vespe anche fare poco per aiutare con l'impollinazione , e sono considerati un fastidio durante l'estate e l'autunno .
Grassetto Hornets

Nonostante il nome , il grassetto - hornet affrontato in realtà appartiene alla famiglia vespa . Questi insetti dispongono di un corpo robusto a strisce in bianco e nero , con una banda bianca distintiva avvolto intorno alla zona addominale . Misurano 12 a 20 mm di lunghezza , secondo InsectIdentification.org , e tendono ad essere molto più ampia rispetto alle altre specie di vespe . Calabroni neretto sono molto aggressivi , e sono suscettibili di pungere se minacciato dagli esseri umani . Una volta pungono , continuano a pungere ripetutamente fino a quando la vittima riesce ad uccidere il calabrone o la fuga vicinanze .
Carta Vespe

La vespa di carta , o vespa cartaria europea , condivide molte caratteristiche fisiche con la giacca gialla . Secondo la State University Extension Michigan , la vespa di carta è molto più piccolo , ma presenta le stesse strisce gialle e nere distinte . Ha anche uno dei più sottili , fragili corpi di tutte le specie di vespa . La vespa di carta è originaria dell'Europa , ma ha invaso diverse parti del mondo, tra Wisconsin e altri stati degli USA , grazie al suo tasso di riproduzione estremamente veloce . Queste vespe costruiscono nidi di carta unici nel sottotetto di un edificio . Il nido può essere distinto da quelli di altre specie attraverso il suo fondo a celle aperte .
Senza pungiglione delle vespe

Una delle aggiunte più recenti alla famiglia vespa Wisconsin è l' binodoxys communis , o senza pungiglione vespa . Secondo la Soybean Association Iowa, questa piccola vespa può fornire enormi benefici agli agricoltori . Esso serve come alternativa ai pesticidi tradizionali quando si tratta di attaccare il afide soia . Afidi soia preda soia , e può avere un impatto importante sulla resa delle colture . Il binodoxys communis distrugge le uova di afidi , impedendo l'afide di riprodursi .