[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire una farfalla maschio da una femmina
farfalle sono alcuni degli insetti più suggestivi della natura . Hanno ali di sport in apparentemente ogni colore e modello che si possa immaginare e spesso disegnare rantoli di stupore e fascinazione quando si sono visti prendere il volo in gran numero . Non è una sorpresa che hanno catturato le attenzioni e l'immaginazione di ammiratori giovani e vecchi , alcuni dei quali possono intrattenere la prospettiva di farfalle di allevamento per motivi di lavoro o personali . Per questi allevatori in erba , diventa importante saper distinguere le farfalle maschi dalle loro counterparts.Things femminili che vi serve
Microscopio
libro o altro riferimento con le fotografie distintivi di maschi e femmine di farfalle di varie specie

Mostra 1

confrontare e contrapporre le caratteristiche fisiche visibili delle farfalle della stessa specie Altre istruzioni
. A seconda della specie , diversi generi di farfalle possono essere di dimensioni diverse o hanno colori differenti e disegni sulle ali . In alcuni casi , la femmina non ha ali. Utilizzando un libro che fornisce una facile identificazione e sottolinea queste differenze per ciascuna specie è il modo più semplice per fare la distinzione .
2

Guarda il comportamento delle farfalle della stessa specie da vicino . Schemi di volo e comportamenti di farfalle maschi differiscono dalle femmine . Maschi , costantemente a caccia di femmine , saranno svolazzare attivamente circa , mentre le femmine tendono ad essere più fermo o selettiva nei loro movimenti , concentrandosi sulla deporre le uova in impianti idonei.
3

Portare fuori il microscopio e dare un'occhiata più da vicino l'addome della farfalla , che può essere l'unico modo per raccontare i generi tranne in alcune specie . Farfalle femmine hanno l'addome rotondo e un foro attraverso il quale saranno definite le uova , così come un ovopositore : una struttura tubolare per la deposizione delle uova . I maschi hanno una fessura o un dispositivo stringendo alle estremità dei loro addomi .