[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coccinelle in Georgia
coleotteri signora , spesso indicato come coccinelle , sono comuni in Georgia , così come in molte altre parti degli Stati Uniti . La maggioranza della popolazione coccinella in Georgia è costituito signora coleottero asiatico , una specie non native specificamente introdotte nell'ambiente come mezzo di controllo dei parassiti . Identificazione

Ladybug larve sono allungati gli organi e sono il nero con il giallo, spine flessibili lungo i loro lati . Adulti hanno una forma ovale o rotonda e in genere hanno un colore brillante da qualche parte sul loro corpo . Coleotteri signora asiatici hanno un guscio esterno arancione o rosso coperto di macchie nere . Questo guscio è diviso a metà e può aprire per rivelare un paio di ali sotto. Le larve sono in grado di volare . Uova Coccinella sono piccoli , sferici e giallo. Essi possono essere trovati attaccati inferiore delle foglie .

Vantaggi

Georgia è stato uno degli stati del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha introdotto Coleotteri signora asiatici tra il 1960 e il 1990 . Essi sono stati applicati in particolare per le colture di mele e noci pecan . Le coccinelle sono state introdotte perché si nutrono di specie infestanti come afidi , bilance e altri insetti dal corpo molle . Oggi , tutte le specie di coccinelle in Georgia rimangono insetti utili perché aiutano a mantenere le popolazioni di insetti parassiti giù .

Considerazioni

partire in autunno , coccinelle cercano riparo in cui svernare prima riemergendo nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Molti proprietari di abitazione Georgia trovare coccinelle , soprattutto la signora prolifico coleottero asiatico , in massa nelle loro case . Anche se sono innocui per l'uomo , quando si aggregano in una casa sono spesso considerati parassiti. Quando sono disturbati emettono un odore acre e una secrezione giallo che può macchiare mobili e altre superfici .
Time Frame

Il tempo tipico per una coccinella in Georgia andare dall'uovo allo stadio adulto è di circa 36 giorni durante il raffreddamento clima primaverile . Le uova schiudono 3-5 giorni dopo la posa e larve si nutrono ovunque 12-14 giorni. Hanno poi pupate per 5-6 giorni prima emergendo come un adulto. Coccinelle adulti vivono tra 2-3 anni.