[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le caratteristiche di Killer Bees
Facilmente provocati agli attacchi selvaggi , api africanizzate , spesso definito come " api assassine ", sono originarie del Sud e l'Africa orientale . Importati per il loro miele superiore capacità di produrre , rispetto al api europei comuni negli Stati Uniti , le api africanizzate sono stati introdotti in Brasile nel 1956 . Grazie alla capacità delle api dell'assassino prolifici riproduttori , gli insetti si diffuse rapidamente in tutto il Sud America , in America Centrale, Messico e aree del sud le api US Aggressività

africanizzate saranno selvaggiamente difendere i loro alveari quando disturbato , rispondendo con triplo del numero di api attaccante come api europee . Api africanizzate sono estremamente sensibili al più piccolo disturbo. Una volta suscitato , api assassine sono noti a rimanere in attacco per diverse ore e porterà avanti qualcosa che si muove per distanze fino a 1 miglio. Ciò è dovuto al api killer aventi una sensibilità per l'ormone rilasciato dalle api guardia africani quando vengono disturbati . Questo ormone "attacco " si trova attualmente in un massimo di cinque volte la quantità di api africanizzate che nelle api europee .

Miele Produzione

api africanizzate sono in grado di produrre superiore quantità di miele dovuto in parte alle loro tecniche di foraggiamento altamente opportunistiche . Api africanizzate saranno foraggio per il polline in condizioni climatiche che limitano le api europee nel loro alveare , tra cui pioggia leggera. Api assassine possono anche estrarre il polline da una più ampia varietà di specie di piante dalle api da miele europee . Inoltre , le api africane cominciano foraggiamento presto al mattino e continuare poi in giorno di quanto non facciano i loro cugini europei .
Orticaria Riproduzione

africanizzate sono in grado di produrre droni in numero maggiore di quanto lo siano le api europee . Opposto alle api europee, dove i droni vengono prodotte solo fino a quando la colonia ha raggiunto un numero sufficiente per sostenere l'alveare , le api africanizzate continuano a produrre le api per aumentare le dimensioni della colonia . Una volta che le colonie africanizzate raggiungono una dimensione insostenibile , droni sono costretti dal nido per iniziare una nuova colonia , contribuendo alla loro crescita esplosiva della popolazione .
Colonization

api africanizzate prendono regolarmente negli alveari di colonie europee , che si stabiliscono in un alveare ready-made in un'area provata e produttiva . Api africanizzate solito bersaglio colonie europee che hanno recentemente perso la loro regina. Tuttavia , le api africanizzate sono anche noti per uccidere una regina di prendere in consegna l'alveare . Le api africanizzate si attaccano al di fuori dell'alveare europea , fino a quando le api europee assimilano il profumo delle api africanizzate . Gli europei quindi lasciare gli invasori africani nel nido dove gli africani prontamente assassinare la regina europea e conquistare l'alveare .