[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat di Happy Face Spiders
habitat La faccia felice del ragno è unico come questo piccolo membro della famiglia di ragno pettine zampe . Trovato solo nelle isole Hawaii , questo ragno è chiamato per il modello faccina sul suo addome . Happy ragni volto su ciascuno di loro quattro habitat Island è colorato in modo univoco . Questo ragno si nasconde sotto le foglie durante il giorno , rendendo difficile da individuare . Mongolfiera

maggior parte dei ragni Hawaii si ritiene siano finiti in questo habitat da mongolfiera - un ragno su un filo di web che è spazzato dal vento per lunghe distanze . Una volta arrivati ​​alle Hawaii , la faccia felice ragno sviluppato , indisturbato , per anni . Questi ragni vivono sulla pagina inferiore delle foglie nelle foreste pluviali delle Hawaii che vanno in elevazione da 984 metri a 6.500 metri . Si nascondono nella vegetazione durante il giorno e solo lasciano le loro case a foglia a caccia di insetti durante la notte .

Colore Patterns

Happy ragni faccia vivono solo quattro delle Hawaii di otto isole principali - Oahu , Molokai , Maui e Hawaii , con la maggioranza trova sulla Big Island . Gli scienziati hanno scoperto che i geni responsabili per la colorazione dei ragni faccia felice variano in quattro isole , secondo la Cornell University. Alcuni ragni gialli faccia felice non hanno quasi alcuna indicazione della faccina sorridente mentre gli altri modelli includono semplici corpi bianchi rossi o pianura , sorrisi rossi e frowns.This rossi variazione di modello di colore è una risposta protettiva ai diversi predatori di uccelli che devono affrontare il loro habitat insulari o la variazione forse completamente indipendenti , scienziati ipotizzano .
Casa Under Siege

Gran parte della pianura e delle foreste pedemontane di questa popolare destinazione turistica sono stati persi attraverso lo sviluppo . Animali endemici e insetti , come il volto felice ragno , ora fanno la loro casa nelle foreste pluviali più remote e incontaminate delle Hawaii . Anche in questi settori , suini selvatici e le specie infestanti stanno invadendo , e lo sviluppo e l'uso ricreativo è in aumento , secondo il World Wildlife Fund . Questo ragno è utilizzato dal World Wildlife Fund e di altre organizzazioni come simbolo per il movimento in Hawaii per cercare di proteggere questo habitat da più distruzione .

Fatti

sua nome scientifico è " Theridion grallator , " e la faccia felice ragno si chiama " nananana Makaki ` I " in hawaiano . Lungo solo un quarto di pollice , ragni faccia felice sono tra un gruppo selezionato ; solo l'1 per cento dei ragni del mondo guardia loro uova e la cura per i loro spiderlings . Le femmine guardia loro uova fino alla loro schiusa e nutrono di insetti ai spiderlings . Scoperto nel 1973 , questi ragni tessono piccole ragnatele sulla pagina inferiore delle foglie .