[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere api in Antelope Valley , California
apicoltori California devono prestare molta attenzione alle leggi in Antelope Valley , California . Il California Food and Agricultural Codice regola tutte le registrazioni alveare. Queste regole assicurano i funzionari della California possono comunicheremo prima l'uso di pesticidi sulle colture e prevenire il collasso alveare attraverso la diffusione della malattia tra le api . California si riserva inoltre il diritto di ispezionare i vostri alveari e controllare le api spediti nello stato dai fornitori . Se si vive in un altro stato , ma mantenere le api in California , ci sono passaggi aggiuntivi è necessario follow.Things che vi serve
California Tax Form 588
Aprire terreno con fiori e una fonte d'acqua
Mostra Più Istruzioni
Cose da fare prima di acquistare Attrezzatura
1

Controllare il paesaggio in cui si desidera mantenere le api . Monitorare l'area attraverso la primavera e l'estate per vedere quante piante e alberi producono fiori . Le api hanno bisogno di polline e nettare per tutta la primavera e l'estate a produrre abbastanza cibo per la sopravvivenza della colonia . Esse richiedono anche l'acqua , così una fonte d'acqua pulita è importante .
2

Registra i tuoi alveari con la commissione agricoltura ogni anno a gennaio . Il costo è di $ 10 ( a partire da giugno 2011) . Email o chiamare il California Department of Food and Agriculture a ricevere la domanda e le informazioni dei pacchetti . A seconda del numero di alveari , i funzionari possono chiedere di ispezionare i alveari .
3

Complete California Form 588 solo se non si risiede in California . Il Franchise Tax Board ( FTB ) trattiene il 7 per cento del suo reddito da apicoltura a meno che non si applica per una rinuncia . Compila il modulo disponibile sul sito FTB della California, stampare due copie ,
4

Partecipa alla California State Associazione Apicoltori . L'appartenenza a questa organizzazione fornisce informazioni up-to - the-minute per quanto riguarda le modifiche alla legge e ai servizi di protezione furto .

Rifornimenti necessari per apicoltura
5

Una Acquisto scatole e telaio da un rivenditore attendibile o rivenditore online . Apicoltori professionisti preferiscono componenti in legno , perché le trappole di plastica di umidità .
6

Acquista un abito apicoltura e guanti per evitare punture . La tuta deve avere polsini elastici alle caviglie e polsi per mantenere le api di entrare nella tuta . Un cappello con lo screening su viso e collo è anche importante .
7

acquistare un piccolo vassoio di acqua e zucchero per posizionare vicino all'apertura dell'alveare . Fino a quando le api trovano polline e nettare per conto proprio , si dovrebbe avere una fonte di cibo a disposizione .
8

Acquista un fumatore e di carburante , se necessario. Se si dispone di pini nella zona , aghi di pino secchi rendere ottimo combustibile . Il fumatore è necessario per calmare le api quando si apre l'alveare .
9

acquistare uno strumento alveare . Questo strumento consente di spogliare le resine vegetali api usano per sigillare la parte superiore del loro alveare . È necessario tagliare attraverso lo strato di resina quando si apre l'alveare .
10

Ordina i tuoi api di avviamento . Avrete bisogno di un pacchetto per ogni alveare . Un pacchetto di api comprende una regina e qualche chilo di api . Attendere che le api per arrivare .