[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei coccinelle asiatiche hanno un effetto positivo sulla Ecosystem
Il coccinella asiatica ( Harmonia axyridis ) è conosciuto anche come il multicolore asiatico coccinella coleottero ed ha una più ampia varietà di colori e numeri piatte rispetto a qualsiasi altra specie di coccinella . Coccinelle asiatiche sono state intenzionalmente importati negli Stati Uniti dall'Asia nord-orientale intorno al 1916 come una forma naturale di controllo degli insetti ; successiva reintroduzione portato alle popolazioni significative della coccinella vicino a New Orleans alla fine del 1980 . Poi , ha preso la popolazione coccinella quasi 10 anni per fare la sua strada a nord fino al Michigan. Controlli Naturalmente Insetti Popolazioni

Come la maggior parte coccinelle , coccinelle asiatiche si nutrono principalmente di insetti erbivori come gli afidi , che è anche il loro grande contributo per l'ecosistema . Gli afidi sono una forma di pianta mangia pidocchi che possono devastare piante , alberi e coltivazioni . Nel 1980 gli scienziati hanno cercato di reintrodurre la coccinella a New Orleans per controllare le popolazioni di afidi tra alberi di pecan . E più recentemente, nel 2001 , questa coccinella era naturalmente cresciuta fino abbastanza alti numeri che hanno salvato Michigan coltivatori di soia migliaia di dollari sui pesticidi aggressivamente nutrendosi di soia mangiare afidi .
Protegge ossigeno Fare Piante

la coccinella asiatica si sposta in un'altra posizione , piuttosto che sopra- scarico di una fonte di cibo .

Perché la coccinella può nutrirsi di quasi 5.000 afidi durante la sua vita , si è ritenuto di grande beneficio per giardinieri e agricoltori pure. Come risultato della loro feroce appetito per mangiare insetti erbivori , contribuiscono a una maggiore quantità di ossigeno in produzione perché impediscono afidi e altri parassiti a corpo molle di interrompere i tessuti fotosintetici in molte specie di piante e alberi . Anche se la coccinella coleottero asiatico a volte si nutrono di succhi di frutta quando le popolazioni di insetti sono bassi , non sono segnalati come insetti dannosi delle colture . Amico
di Gardner

habitat naturale della coccinella asiatica comprende fogliame , alberi da foglia - cuscinetto , arbusti e piante . Giardini, boschi e frutteti sono tra i luoghi più comuni per individuare le coccinelle come vivono vicino alla loro fonte di cibo preferito ( afidi ) . Asian coccinella larve anche aiutare l'ecosistema , perché cominciano nutrono di uova e larve di afidi non appena si schiudono ; quindi queste popolazioni di controllo coccinelle aiuto di insetti , mentre in più fasi del loro ciclo di vita.

Considerazioni
Per rimuovere coccinelle asiatiche da casa , utilizzare un aspirapolvere a mano con un tovagliolo posto sopra il foro borsa , in modo che possano essere rilasciati al di fuori .

Perché coccinelle raramente si nutrono di nettare e polline e sono sempre in diminuzione della popolazione di insetti pianta mangia , ci sono solo pochi effetti negativi della coccinella , ma nessuno è veramente interessato con l'ecosistema . I proprietari di abitazione possono essere sopraffatti da coccinelle nidificazione che entrano in letargo solo per l'inverno . Quando queste coccinelle entrano nella casa in gran numero , possono lasciare macchie gialle di secrezioni gamba dove nidificano . Servizi di controllo dei parassiti in genere non rimuovere coccinelle da infestazioni di casa perché non vi è alcuna garanzia che non tornerà . Ma ci sono metodi efficaci per una facile rimozione .